News

Maradona funerali quando e dove verranno celebrati

Maradona funerali quando e dove verranno celebratiMaradona funerali quando e dove verranno celebrati. Diego Armando Maradona è morto all’età di 60 anni. Un grave lutto nel mondo del calcio mondiale. Maradona, dopo l’intervento al cervello di inizio novembre 2020, non è riuscito a superare la convalescenza e se ne è andato per un arresto cardio respiratorio. Quando saranno celebrati i funerali di Maradona?

Maradona funerali quando e dove verranno celebrati

Molta emozioni e molta commozione nel mondo dello sport e non solo per la morte di Diego Armando Maradona. Maradona è morto all’età di 60 anni. Era nato nel 1960. Maradona sembrava che negli ultimi giorni, dopo l’intervento al cervello, stesse meglio. In realtà, però, Maradona è stato male all’improvviso e se ne è andato.

Funerali Maradona quando saranno celebrati?

Nel momento in cui scriviamo non abbiamo ancora notizie su quando e soprattutto dove verranno celebrati i funerali di Maradona e se gli stessi saranno contingentati a causa della pandemia.

Intanto a Napoli si teme il rischio assembramenti in città per i funerali di Maradona.

Aggiornamento:  Le esequie di Diego Armando Maradona si svolgeranno a partire dal 26 novembre 2020 con gli onori di Stato nella “Casa Rosada”, lo storico palazzo di governo dell’Argentina. Lo ha confermato ad Agenzia Nova una fonte della presidenza.

Napoli in lutto per la morte di Maradona

Una città in lutto, una città che viene sempre ricordata per Totò, il Vesuvio e Maradona, a quando dice in queste ore la gente intervistata dai programmi televisivi.

La notizia della morte di Maradona è stata data dal ‘Clarin’ che riferisce che sarebbe morto per un arresto cardiorespiratorio mentre si trovava nella casa di Tigres, zona alla periferia Di Buenos Aires dove si era trasferito dopo essere stato dimesso dalla clinica dov’era stato operato al cervello.

Anche a Fuorigrotta, dove si trova il San Paolo, tempio calcistico di Maradona, c’è chi si commuove ai ricordi per le sue straordinarie giocate. E una donna dice: “Questo 2020 è veramente l’anno peggiore”, scrive ansa.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Keane (@robbiekeane)

Change privacy settings