Programmi Tv

Ecco cosa ha dichiarato Kabir Bedi su Can Yaman e il suo Sandokan, nessuno se lo aspettava

Ecco cosa ha dichiarato Kabir Bedi su Can Yaman e il suo Sandokan, nessuno se lo aspettavaKabir Bedi discute il nuovo adattamento di Sandokan con Can Yaman per la serie TV del 2024. L’attesissima serie Sandokan del 2024 è finalmente diventata una realtà tangibile. Dopo il trionfo ottenuto con i romanzi di Emilio Salgari e la precedente miniserie televisiva con Kabir Bedi, Lux Vide ha avviato un progetto ambizioso che vede Can Yaman interpretare l’iconico ruolo del Tigre di Mompracem. In un incontro molto atteso, Kabir Bedi ha finalmente parlato di Sandokan con il suo successore, Can Yaman. Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni.

Durante la sua partecipazione a Domenica In, l’attore indiano ha risposto apertamente alla domanda riguardante il nuovo progetto di Lux Vide che vede Can Yaman come protagonista. Bedi ha dichiarato:

“Non c’è spazio per il vecchio e il nuovo Sandokan. Credo che Sandokan debba essere reinventato con l’ausilio delle moderne tecnologie, poiché ogni generazione ha il suo modo di narrare storie iconiche”.

Con un sorriso, l’ex interprete di Sandokan ha guardato la sua immagine accanto a quella di Can Yaman e ha concluso con un augurio di successo per il progetto.

Le riprese di Sandokan 2024 sono appena iniziate, ma dovremo attendere il 2025 per poter vedere l’opera completa su Rai 1. Oltre a Can Yaman nel ruolo principale, è stato annunciato il resto del cast ufficiale. Alanah Bloor interpreterà Marianna (precedentemente interpretata da Carole Andrè), mentre Alessandro Preziosi sarà Yanez, il rivale di Sandokan, riprendendo il ruolo precedentemente interpretato da Philippe Leroy.

Leggi anche:

Change privacy settings