News

Cosa ci fa Achille Lauro insieme a Can Yaman e perchè sono stati beccati insieme

Cosa ci fa Achille Lauro insieme a Can Yaman e perchè sono stati beccati insiemeDue personaggi di successo che sembrano non avere niente a che fare ma che si sono ritrovati l’11 dicembre 2023 ad un evento importante in Campidoglio. Loro sono Achille Lauro e Can Yaman. ma perchè erano insieme e perchè sono stati così tanto applauditi?

Achille Lauro e Can Yaman premiati

Stiamo parlando del riconoscimento ai talenti delle arti che è “Marateale Award in Winter”, versione “invernale” della kermesse “Marateale – Premio internazionale Basilicata”, guidata dal direttore artistico Nicola Timpone e dalla presidente Antonella Caramia. Due personaggi su tutti: Lauro e Yaman, rispettivamente premiati, attesi e osannati dal pubblico presente in Campidoglio l’11 dicembre 2023.

Applausi, quindi, per il fascinoso Can Yaman, che sui suoi canali social ha rivelato che su Canale 5 arriverà “Viola come il Mare 2”, fiction tanto attesa e che promette una trama davvero avvincente!

Applausi anche per Achille Lauro, che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani dell’assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport Alessandro Onorato.

Due personalità diverse, quella di Lauro e Yaman, che però a loro modo sono dei veri talenti riconoscibili e riconosciuti. Complimenti quindi and entrambi per un’altro grande risultato raggiunto.

All’evento sono stati premiati anche: Paolo Bonolis, l’attore e produttore Walter Nicoletti, il produttore cinematografico Giuseppe Saccà amministratore delegato Eagle Original Content, la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi, la produttrice Francesca Verdini, l’attore lucano Antonio Gerardi e il regista Laszlo Barbo.

Leggi anche:

Change privacy settings