News

Demet rinnega Can Yaman il suo nome cancellato da instagram

Demet rinnega Can Yaman il so nome cancellato da instagramDemet rinnega Can Yaman il suo nome cancellato da instagram. E’ la storia o forse il gossip del giorno: sembra che sotto i commenti delle foto di Can Yaman, sul suo instagram ufficiale, non ci sia più spazio per il nome della collega e amica Demet Ozdemir. Ma perchè? Scopriamolo insieme.

Demet rinnega Can Yaman il suo nome cancellato da instagram

La notizia che oggi sta girando suo social è questa. In base a quanto dichiarato su Instagram da Alessandro Rosica, sembrerebbe che sull’account social di Can Yaman sia stata inibita la possibilità di scrivere commenti contenenti la parola Demet Ozdemir, l’amica e collega di Daydreamer. Ma perchè succede questo? Cerchiamo di capirlo.

Sembra, infatti, che Can Yaman abbia inibito la possibilità di scrivere la parola Demet sotto ai commenti dei suoi post nel suo account instagram.

Rosica, poi continua, scrivendo:

 ”Questo avvalora solo la mia tesi di sempre. Che Demet prende e ha sempre preso le distanze da questo circo e Can questo non l’ha mai digerito. Purtroppo per Can non sono tutte come una certa donna che è sempre scesa a compromessi insieme alla famiglia. Purtroppo sono sicuro. Non ci sarà mai Demet-Can. Spero solo che questo ragazzone riprenda in mano la sua vita. Io sarò qui ad aspettarlo”.

Secondo Rosica, quindi, sembrerebbe che i rapporti tra Can Yaman e Demet Ozdemir non correrebbe al momento buon sangue in quanto da amici sarebbero diventati dei perfetti sconosciuti. Ma sarà davvero così? Per il momento nessuno dei due attori si è voluto esprimere chiaramente sul tema.

Sicuramente Can con le sue ultime storie sentimentali ha creato un po’ di scompiglio tra i fan e nel gossip in generale ma da questo dire che Demet ha voluto prendere le distanze da lui ci sembra un po’ avventato!

Daydreamer compleanno di Demet sul set e il regalo di Can Yaman

Change privacy settings