News

Demet di Daydreamer il passato difficile dell’attrice turca e il dolore

Demet Daydreamer il difficile passato dell'attrice turca il raccontoDemet di Daydreamer il passato difficile dell’attrice turca e il dolore. Grande successo per Demet di Daydreamer, che interpreta la bella Sanem innamorata di Can Divit. Ma com’è stato il passato della bella attrice turca? Non facile stando a quanto lei stessa ha raccontato.

Demet di Daydreamer il passato difficile dell’attrice turca e il dolore

Demet Ozdemir grazie a Daydreamer ha ottenuto un grande successo non solo in Turchia ma anche in Spagna e soprattutto on Italia. La ragazza, che con Can Yaman, sta facendo sognare i cuori di tutte le ragazze che seguono la soap turca Daydreamer Le ali del sogno, ha ammesso di sentirsi molto felice per il successo che sta avendo e per tutti i fan che la seguono ogni giorno e che le mandano messaggi. Ma la vita di Demet non è stata sempre facile.

Demet di Daydreamer e il racconto della sua difficile adolescenza

Demete, la Sanem di Daydreamer, ha fatto tanti sacrifici prima di arrivare la successo e ha sacrificato molto della sua vita. In una recente intervista lei stessa ha dichiarato:

“Ho lavorato duramente per cinque anni, ho lavorato sodo, ho fatto gavetta e ho ottenuto un ritorno forte. E adesso sono nell’età dell’oro. Sul set c’era una bella energia, si è creato un bel clima che ha coinvolto non solo me ma tutto il team. E siamo stati ripagati dal feedback molto positivo da parte del pubblico. In questo periodo ho imparato molto. Ad esempio, ho imparato a domare l’emozione, perché all’inizio era troppo intensa e mi bloccavo.”

Ma non solo. La Sanem di Daydreamer ha parlato anche di un periodo difficile della sua vita, quello dell’adolescenza.

“Ho cominciato a lavorare all’eta di 15-16 anni, in giovane età. Non ho potuto vivere l’adolescenza come quella degli altri. Lavoravo mentre i miei amici andavano al cinema. In questo ultimo periodo ho interpretato personaggi di 20, 22, a volte 18 anni e mi hanno permesso di vivere i panni di una ragazzina.”

E ancora:

“In generale sono sempre stata vista come una persona insofferente, ma ho scoperto quanto in realtà io sia paziente proprio con la recitazione. Ho imparato a essere più aperta nei confronti degli altri, a esprimere le cose positive e negative in modo migliore. Recitare, in realtà, mi ha insegnato tanto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

E ancora:

“Da bambina ero strana, un po’ un maschiaccio. Scappavo via da casa, cercando mia sorella maggiore a scuola. Durante gli anni della crescita la mia famiglia mi è stata vicina, per fortuna.Da bambina ero libera, mi arrampicavo sugli alberi, poi mi sono trasferita a Istanbul. Ho usato quella libertà per interpretare Sanem. Non siamo uguali, ma simili. Non so se dico tutto quello che mi passa per la mente, come fa lei, che non pensa alle conseguenze. Abbiamo lo stesso tipo di coraggio però”.

—>LEGGI ANCHE: DEMET OFFESA SUI SOCIAL PER ESSERE INGRASSATA TROPPO

Demet, fuori dal set, continua ad avere un ottimo rapporto con Can Yaman e con la famiglia di lui tant’è che recentemente sono stati avvistati a cena tutti insieme.

Demet ecco come essere belle come lei

Volete essere belle come Demet, la Sanem di Daydreamer?  O anche più semplicemente per il ragazzo che vi piace e che magari assomiglia a Can Yaman? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!

Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento!

Change privacy settings