News

Per Can Yaman le sorprese non finiscono mai

Can Yaman il suo periodo buio dopo le brutte parole contro DemetPer Can Yaman le sorprese non finiscono mai. Il Sinema Port che da anni informa i suoi lettori in merito al mondo del cinema e dello spettacolo, ha istituito un nuovo premio: “Sinema Port Awards”.

Per Can Yaman le sorprese non finiscono mai

Fervono i preparativi per la prima edizione dei “Sinema Port Awards”, che ha visto coinvolta, in una prima fase, una giuria, composta da professionisti del mondo dello spettacolo, che dopo un’attenta ricerca e valutazione, ha scelto per le 24 categorie che concorrono al premio, i finalisti, 10 per ogni categoria (film, serietv, etc) e per Can Yaman le sorprese non finiscono mai.

Trascorsa ormai una settimana dal compleanno del giovane attore, arriva un altro bellissimo dono, la candidatura per la categoria “Miglior attore maschile di serie televisive”.
Questa prima edizione dei “Sinema Port Awards” ha una peculiarità, rende il pubblico parte attiva ai voti.

Come funziona?
Il pubblico potrà votare la propria serie, film o attore/attrice preferito effettuando dal sito https://sinemaport.com/author/sinemaporticerik/ una registrazione, per effettuare la votazione tramite telefono, scegliere la categoria, ed il gioco è fatto!
Per una votazione pubblica completamente trasparente sarà utilizzato un solo voto per utente telefonico, ed il voto è gratuito. La votazione pubblica è stata aperta il giorno 9 novembre, e durerà fino al 9 dicembre. Alla data di scadenza tutti i voti saranno raccolti, e saranno decretati i vincitori per ogni categoria.
Fino ad oggi sono stati registrati circa 15mila voti. Siamo certi che questi numeri sono destinati ad aumentare.

Can Yaman l’attore dalle mille soddisfazioni

Un’altra bellissima soddisfazione per il giovane attore che sta raccogliendo ciò che ha seminato in questi anni di lavoro, è vero forse pochi, ma evidentemente “pochi ma buoni”. Anche in questo caso Can Yaman avrà il sostegno delle sue fan, e dell’Albatros FC, e sarà banale ma è proprio il caso di dirlo” comunque andrà sarà sempre un successo”.

Raffaella Anastasio
Per Albatros FC

Change privacy settings