Televisione

La Roma contro Can Yaman la sfida e lui fa un appello alle donne

La Roma contro Can Yaman la sfida e lui fa un appello alle donneGiovedi 9 maggio serata all’insegna di tanti importanti programmi tv. Su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Viola come il mare 2. Poi c’è sulla Rai anche la seconda serata dell’Eurovision con Angelina Mango che si esibisce per la prima volta e poi c’è la partita Roma contro Bayer Leverkusen. Chi vincerà questa sfida?

Can Yaman contro tutti?

Can Yaman si è sentito bersagliato da tutte le parti e allora per salvare i suoi fan e il suo prodotto Tv ha fatto un appello sui social:

“Stasera in prima serata ci sarà  la nuova puntata (la seconda puntata) di  Viola Come il Mare 2 su Canale 5. C’è anche la semifinale Europa League della Roma, ma sono sicuro che le donne saranno vincenti a strappare la tv agli uomini”.

Can Yaman ha fatto un appello a tutte le donne che siamo sicuri non lo deluderanno. Ovviamente per sapere chi ha vinto la sfida Tv di stasera dovremmo attendere lo share di domani.

Seconda puntata Viola come il mare 2 anticipazioni

Demir e il nuovo PM: inutile dire che tra di loro non correrà buon sangue: un rapporto conflittuale che si consumerà dentro e fuori dal lavoro, con Viola al centro.

Un lavoro in cui la posta in gioco per Francesco sarà dunque più alta. Non solo per la presenza del nuovo PM, ma anche per via di nuove e complicate indagini.

Leggi anche:

Change privacy settings