News

Can Yaman e Demet tornano finalmente insieme uniti per loro

Can Yaman e Demet tornano finalmente insieme uniti per loroCan Yaman e Demet tornano finalmente insieme uniti per loro. Sono entrambi turchi e in questi giorni terribili sono vicini al loro Paese colpito dal terremoto. Stiamo parlando di Demet Ozdemir e di Can Yaman, colleghi in Daydreamer che oggi hanno preso strade diversi ma che li ritroviamo uniti per una nobile causa.

Can Yaman e Demet tornano finalmente insieme uniti per loro

Hanno avuto grande successo con la serie Daydreamer, sono stati segretamente insieme per due anni, poi si sono lasciati e non si sono più visti tanto che lei, la bella Demet, si è pure sposata con un famoso cantante turco. Oggi però le loro strade si sono riunite virtualmente per supportare la popolazione turca colpita dal terribile terremoto del 6 febbraio 2023.

Demet e Can insieme per aiutare il popolo turco

Demet Ozdemir, attrice ormai famosa in molti Paesi europei compresa l’Italia e che tornerà sugli schermi con la serie Adim Farah, è tra coloro che sostengono l’opera di beneficienza a favore delle popolazioni duramente colpite dal sisma.

E Can Yaman non è da meno visto che ha già supportato l’associazione di aiuti alla Turchia donando un bel po’ di soldi.

E se Can Yaman tramite i suoi social continua ad invitare i suoi followers a donare in favore delle persone colpite dal sisma, la bella Demet ha invece scritto:

“Non abbiamo ancora superato quello che è successo, dalla macerie vengono fuori ancora morti. Invece di pubblicare altri numeri e immagini di violenza, continuiamo a essere pionieri nel sostenere e aiutare. Non dimenticheremo comunque questo grande dolore Continuiamo a sostenere…”.

E ancora:

“Dobbiamo riunirci il prima possibile e rendere il nostro aiuto permanente. Siamo sempre qui, io sarò sempre qui”.

Insomma sia Can che Demet, pur se lontani e con due vite diverse, sono tornati virtualmente insieme per supportare il loro Paese mettendoci cuore, iniziative e denaro. E noi tutti siamo con loro!

Leggi anche:

Change privacy settings