News

Demet Daydreamer in costume criticata per il suo fisico la rivolta dei fan

Demet Daydreamer in costume criticata per il suo fisico la rivolta dei fanDemet Daydreamer in costume criticata per il suo fisico la rivolta dei fan. Tutti a puntare il dito contro il fisico della bella Demet, la Sanem di Daydreamer. Ma perchè? Gli haters non riescono a tenere a freno la loro cattiveria!

Demet Daydreamer in costume criticata per il suo fisico la rivolta dei fan

La bella e brava Sanem della soap opera turca Daydreamer, tanto amata dai ragazzi e dalle ragazze italiane, è stata criticata per il suo aspetto fisico per una foto che la mostra in costume e con qualche chilo in più. In pratica la bella attrice è stata oggetto di body shaming. I fan sono subito accorsi in suo aiuto.

Demet di Daydreamer ingrassata e allora?

Anche se la bella Demet ha messo su qualche chilo questo non autorizza nessuno a prenderla in giro o a bullizzarla, tantomeno via social. E’ per questo che i suoi fan sono accorsi in suo aiuto difendendo a spada tratta la loro beniamina.

Demet è apparsa in costume. La foto su Twitter che la ritrae in bikini ha creato una infuocata discussione tra fan e haters che, appunto, non amano la bella attrice turca. Demet Ozdemir, infatti, è stata fotografata a sorpresa in relax in costume da bagno sulla costa di Turkbuku.

Ecco la foto incriminata.

Demet/Sanem e la bellezza dei suoi capelli!

Avere capelli come Sanem oggi si può! E chissà che anche voi possiate trovare un fidanzato come Can Divit!

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere informazioni

Change privacy settings