News

Il San Valentino di Can Yaman il bacio e la dedica speciale

Il San Valentino di Can Yaman il bacio e la dedica specialeIl San Valentino di Can Yaman il bacio e la dedica speciale. Forse dobbiamo dire che Can Yaman è davvero innamorato perchè nella giornata del 14 febbraio, San Valentino, l’attore turco ha postato su instagram una foto da vero uomo innamorato. Ma chi è la ragazza? Ovviamente la bella italiana Diletta Leotta.

Il San Valentino di Can Yaman il bacio e la dedica speciale

Can Yaman innamorato? Dobbiamo dire proprio di si perchè nella giornata di San Valentino l’attore turco di Daydreamer ha postato una foto sui social insieme alla sua amata Diletta Leotta in uno scatto da “quasi bacio” e pieno di sentimento. Una luce forte, quella dell’amore, colpisce i due ragazzi che sembrano davvero pazzi l’uno dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman e Diletta Leotta lui la segue sempre

I fan sono rimasti felici anche per un altro scatto che Can Yaman ha pubblicato su instagram, il giorno prima di San Valentino, mentre è in casa e sta guardando la Tv ma in televisione c’è la sua amata Diletta Leotta che sta lavorando. Insomma Can Yaman la segue sempre, anche da lontano, anche quando non si possono fisicamente vedere. A questo punto sembra proprio che l’amore tra i due sia reale, più che reale.

Un amore nato quasi per caso, complici i social, e sbocciato piano piano. La lontananza tra i due s è fatta sentire ma Can Yaman è voltato spesso a Roma, e non solo per impegni di lavoro, per incontrare la sua bella Diletta che, secondo i recenti rumors, sarebbe davvero pazza d’amore per lui. Scardima, quindi, il suo ex fidanzato è ormai un ricordo per lei.

Ci aspettiamo, quindi, nuove immagini della coppia. Can e Diletta continuano a tener aggiornati i loro fan sulle pagine di instagram raccontando, a modo loro, la storia d’amore che li ha travolti improvvisamente.

Can Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l’intimità

Change privacy settings