News

Can Yaman l’uomo della sua vita è colui che ricorda sempre…

Can Yaman in barca senza veli mentre si lava il...Can Yaman l’uomo della sua vita è colui che ricorda sempre…Can Yaman si è lasciato andare in questi giorni ad una lunga intervista a Tv Sorrisi e canzoni in occasione dell’uscita del suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me”. L’attore turco ha parlato della sua vita privata, dei suoi difetti e dei suoi genitori.

Can Yaman l’uomo della sua vita è colui che ricorda sempre…

Una vita serena tra il calore di mamma e papà: questo è ciò che racconta Can Yaman nella sua intervista esclusiva a Tv Sorrisi e canzoni. Tra ricordi e aneddoti, Can Yaman parla della sua famiglia, del calore che ha sempre ricevuto e di come la sua infanzia sia stata felice. Can Yaman è cresciuto con valori sani, con il rispetto degli altri e con il rispetto della natura.

Can Yaman, il padre è l’uomo della sua vita

Quale ricordo ha del padre? Qual è l’aneddoto che gli viene in mente? Can Yaman ha risposto alla domanda senza segreti.

“Il primo ricordo che ho di mio padre? Forse il primo regalo che mi fece, un pallone da calcio. Ma più che una cosa in particolare io mi ricordo che quando c’era papà io mi sentivo bene, al sicuro, perchè lui era allegro, solare, divertente e forte fisicamente: tutti lo rispettavano”.

Can Yaman e il padre per la prima riuniti in un'occasione speciale

E c’è anche un’altra cosa che Can Yaman ricorda del padre Guven che oggi ha 59 anni:

“Mi ha insegnato a cucinare e quando lo racconto mia madre ci rimane male perchè vorrebbe essere stata lei…ma lei era molto impegnata con il lavoro”.

Questo e molto altro lo trovate nel primo libro di Can Yaman in tutte le librerie fisiche e digitale a partire dal 30 novembre 2021.

Can Yaman firma copie del libro dove quando e pass esclusivo

Change privacy settings