News

Chi è Umberto D’Aponte ex marito Guendalina Tavassi: età, arrestato, aggressione Guendalina

Chi è Umberto ex marito Guendalina Tavassi: età, arrestato, aggressione GuendalinaChi è Umberto D’Aponte ex marito Guendalina Tavassi: età, arrestato, aggressione Guendalina. È noto soprattutto per essere stato il marito, e adesso l’ex marito di Guendalina Tavassi, ex gieffina più volte finita al centro del gossip, ma chi è davvero Umberto D’Aponte?

Chi è Umberto D’Aponte ex marito Guendalina Tavassi: età, arrestato, aggressione Guendalina

Imprenditore napoletano trapiantato a Napoli, di recente è finito di nuovo al centro degli scandali per l’aggressione allea moglie. Scopriamo qualcosa di più su Umberto D’Aponte. 

Umberto D’Aponte, età, chi è 

Umberto D’Aponte ha 38 anni: nasce l’11 maggio 1984 nei pressi di Napoli, sotto il segno del toro. In realtà non si hanno molte notizie in merito alla sua vita prima dell’incontro e del matrimonio con Guendalina Tavassi. È un imprenditore napoletano, ma che vive da anni a Roma.

L’incontro con Guendalina è stato del tutto casuale: i due si sono conosciuti nel 2013 sulla stessa carrozza di un treno Napoli-Milano. È stato un colpo di fulmine: la coppia è presto convolata a nozze e nel 2013 è nata la loro primogenita, Chloe. Nel 2015 è arrivato anche il secondo figlio Salvatore. La famiglia di Guendalina e Umberto è  sempre stata allargata anche per la presenza di Gaia, figlia di Guendalina, avuta da una relazione precedente. La coppia, sempre molto esposta sui social, ha sempre parlato di grande amore, ma le cose cono cambiate un anno fa. 

La fine del matrimonio e l’aggressione a Guendalina

La storia tra Umberto e Guendalina sembrava essere duratura, ma dopo sette anni il matrimonio è arrivato al capolinea. Nel marzo 2021, la ex gieffina annuncia con una diretta su Instagram la separazione dal marito spiegando di vivere separata in casa da lui da oltre un anno. Causa della separazione definiva potrebbe essere stato uno spiacevole incidente occorso lo scorso anno , uno sbaglio da parte di Umberto da parte della moglie senza dimenticare lo scandalo mediatico per un video hot di Guendalina destinato al marito, ma diffuso sul web. 

Nonostante i due abbiamo sempre dichiarato di mantenere buoni rapporti, le cose sembrano essere degenerate: la donna aveva dichiarato di essere stata aggredita dal marito nella serata del 12 settembre 2021. 

“Non posso dire nulla, devo parlare con avvocati e polizia, ma ho vissuto momenti migliori. “, vveva scritto su Instagram accanto a una foto che ritraeva con i lividi sul volto. Una foto cancellata che ha confermato le violenze dell’ex marito sulla donna. Violenze che si sono ripetute nel corso del tempo, fino all’arresto di Umberto che adesso è finito in carcere. Pochi giorni fa Guendalina si è lasciata andare a un lungo sfogo.

“Mi ritrovo a dovervi spiegare le cose perché altre persone, che non c’entrano nulla, si mettono in mezzo a parlare. Io parlo per tutelare i bambini, che sono stati sempre presenti anche all’ultima aggressione, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina davanti agli occhi di mio figlio Sasy, che implorava di fermarsi. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini“.

“I bimbi sono traumatizzati. Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando. Ci sta un processo, se ne sta occupando la giustizia. Per fortuna, la giustizia qualche volta c’è. Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni”

D’Aponte esce dal carcere

Il 23 maggio 2022 Umberto D’Aponte è uscito dal carcere a seguito dei maltrattamenti denunciati dalla naufraga dell’Isola. Dopo l’aggressione dello scorso novembre, ne sono seguiti altri anche avanti i loro figli, Chloe e Salvatore, episodi che hanno costretto Guendalina a denunciarlo.

Guendalina Tavassi a Verissimo

Il 14 gennaio 2023 Guendalina è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la brutta vicenda sentimentale che ha dovuto vivere.

Change privacy settings