Televisione

Can Yaman parla alle sue fans: tutto l’amore, i sacrifici e quello che ha saputo fare

Can Yaman parla alle sue fans: tutto l'amore, i sacrifici e quello che ha saputo fareUn lungo post su instagram che Can Yaman ha dedicato a se stesso, alle sue fans e al successo della seconda stagione di Viola come il mare 2. Leggete cosa ha scritto.

Il bellissimo discorso di Can Yaman

“Sono contento di sentir parlare del gran successo di Viola Come il Mare 2 dappertutto. È gratificante ricevere delle belle recensioni dopo tanta dedizione messa e tanti sacrifici fatti. Essendo un attore straniero ho provato a fare una cosa che nessun altro attore ha potuto fare fino ad oggi ed è essere il protagonista di una serie girata completamente in un’altra lingua tranne in inglese.”

“Non parliamo di due tre battutine memorizzate foneticamente, ma bensì reggere tutta la responsabilità per 2 stagioni. Potevo benissimo scegliere di essere doppiato in italiano avendo la fama e l’opportunità che avevo. Ma no! Volevo farcela. La prima stagione era l’inizio di una nuova sfida ed è stata in rodaggio per vari motivi, con la seconda stagione invece ho insistito per la perfezione.”

“Ho ovunque ribadito con le mie fans  “amore genera amore”. E ora vedo che l’amore ha veramente generato amore. Ringrazio per la lealtà del pubblico e per la compagnia nel mio cammino. E sono sicuro  anche se cambiassi strada, camminereste insieme a me, perché senza la lealtà non si può camminare insieme.”

Leggi anche:

Change privacy settings