News

Can Yaman da bambino avete mai visto il suo primo giorno di scuola?

Can Yaman da bambino avete mai visto il suo primo giorno di scuola? Can Yaman da bambino avete mai visto il suo primo giorno di scuola? Ormai dell’attore turco Can Yaman sappiamo tutto o quasi. Ma siamo certi che molti di voi non hanno mai visto la foto dell’attore di Daydreamer il suo primo giorno di scuola. Per chi non avesse visto molte immagini di Yaman non sarebbe sicuramente in grado di riconoscere il piccolo.

Can Yaman da bambino avete mai visto il suo primo giorno di scuola?

Turchia, primo giorno di scuola. Can Yaman così piccolo e pronto per sedersi ai banchi delle elementari lo avete mai visto? Oggi ve lo facciamo vedere noi nella foto che segue.

Come sapete l’infanzia di Can Yaman non è stata tutta rose e fiori.

Nel corso dell’infanzia e l’adolescenza del giovane Can Yaman non tutto è andato per il verso giusto. La sua famiglia ha vissuto momenti difficile con il padre che non ha passato un periodo facile, è rimasto senza lavoro e senza soldi e la mamma dell’attore che ha dovuto rimboccarsi le maniche e andare a lavorare per poter mantenere la famiglia. Ecco perché Can è cresciuto insieme ai suoi nonni, nonni che adora e che sono sempre nel suo cuore.

“I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio”. “Non sono mai mancati i valori importanti nella mia famiglia e questo è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione” ha detto l’attore in molte interviste.

La storia familiare di Can lo ha reso più vicino a tutti i suoi fan che lo apprezzano anche per la sua storia di vita e non soltanto perchè è famoso e bello.

“Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia – ha raccontato -, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”.

Daydreamer bocciata da Mediaset salta un’altra programmazione

Change privacy settings