Televisione

Chi è Paola Barale: età, altezza, peso, vita privata, rifatta

Chi è Paola Barale: età, altezza, peso, vita privata, rifatta e BallandoChi è Paola Barale: età, altezza, peso, vita privata, rifatta. È una delle concorrenti più attese dell’edizione di Ballando con le stelle 2022, il talent dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci: Paola Barale torna in televisione dopo tanti anni confrontandosi di nuovo con il piccolo schermo. Chi è Paola Barale? Conosciamola meglio.

Chi è Paola Barale: età, altezza, peso, vita privata, rifatta

Curiosità e vita privata: scopriamo qualcosa sulla popolare showgirl diventata famosa come sosia di Madonna e valletta di Mike Bongiorno. 

Paola Barale: età, altezza, peso

Conosciamo meglio Paola Barale attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Paola Barale
  • Luogo di nascita: Fossano (provincia di Cuneo)
  • Data di nascita: 8 aprile 1967
  • Segno zodiacale: toro
  • Altezza: 1,72 metri

Paola Barale vita privata e carriera 

Popolare showgirl, Paola Barale ha 54 anni. Nasce il 28 aprile 1967 a Fossano sotto il segno del Toro e intraprende quasi per caso la sua carriera televisiva dopo essersi diplomata presso lex istituto superiore di educazione fisica di Torino.

Comincia a lavorare in televisione come sosia di Madonna, ospite a Domenica In nelledizione del 1986 quando alla conduzione cera Mino Damato.

La carriera televisiva prosegue come valletta di Mike Bongiorno e come conduttrice conduttrice, di Buona domenica, Macchemù, Stelle a quattro zampe, Un disco per lestate, soprattutto fra gli anni 90 e 2000.

Nel corso degli ultimi anni si è allontanata dalla televisione salvo portare nel 2015 come conrorente nel reality Pechino Express, concorrente insieme al coreografo Luca Tommasini e come ospite speciale allIsola dei famosi dove partecipava come concorrente Raz Degan. 

Paola Barale e la vita privata

Paola Barale è stata spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale: ha avuto numerosi flirt, ma tre amori importanti.

Dal 1992 fino al 1995 è stata legata al conduttore Marco Bellavia, poi ha conosciuto il ballerino Gianni Sperti, oggi ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne con cui è convolata a nozze nel 1998. Qualche anno dopo è arrivato il divorzio, chiacchierato e turbolento.

Dal 2002 al 2015 Paola Barale ha avuto una lunga e tormentata relazione con l’attore e modello israeliano Raz Degan. Una rottura molto dolorosa per l’attrice che in diverse occasioni ha parlato della fine della relazione con l’ex compagno. 

Paola Barale, i ritocchini estetici 

Magnifica 54enne, Paola Barale è ricorsa nel corso degli anni a diversi ritocchini di carattere estetico. La showgirl non ha mai parlato chiaramente dei suoi interventi, ma è chiaro che appare molto diversa rispetto ai suoi esordi televisivi. E ormai da qualche anno a questa parte. Fra i diversi ritocchi della showgirl, ci sarebbero le labbra, via via più gonfie e gli zigomi, decisamente più alti che hanno modificato il volto della popolare showgirl. 

Paola Barale a teatro

Paola Barale dalla Tv al teatro. Ma dove e con quale commedia?

Si chiama “Se devi dire una bugia dilla grossa” con Paola Quattrini, Antonio Catania e Gianluca Ramazzotti e con la partecipazione di Paola Barale per la regia originale di Pietro Garinei.

Lo spettacolo inoltre vedrà la presenza di Paola Barale nel ruolo di Susanna Rolandi già interpretato da Gloria Guida e Anna Falchi. Il cast comprende anche Nini Salerno e Sebastiano Colla. Siamo certi che la proposta di riprendere un “evergreen” come “la Bugia” sarà gradita a pubblico e teatri.

Paola Barale a Ballando con le stelle 2022

Amante dei viaggi e della libertà, nel corso degli anni, Paola Barale si ha centellinato le sue apparizioni televisive per tornare adesso a confrontarsi con le doti di ballerina come concorrente di Ballando con le stelle 2022, il talent di condotto da Milly Carlucci in onda a partire dall’8 ottobre. Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Rosanna BanfiAlex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano, Marta Flavi, Luisella Costamagna, gli altri concorrenti dell’edizione 2022 del talenti. 

Paola Barale a La Pupa e il secchione 2024

Da mercoledì 10 aprile 2024 in prima serata su Italia 1, al via la nuova edizione del reality comedy “La Pupa e il Secchione”. ConduceEnrico Papi, il conduttore con cui il programma ha fatto il suo esordio in Italia.

Prodotto da Endemol Shine Italy, “La Pupa e il Secchione” mette a confronto, sempre in chiave ironica, due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe, dedite alla bellezza, alla moda, al fitness, alla vita mondana, e quello dei secchioni, dediti allo studio, ai libri e alle passioni più nerd, come i videogiochi e la tecnologia.

Altro ritorno quello, in giuria, di Paola Barale, accompagnata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo.

Change privacy settings