Televisione

Hakan di Terra Amara è l’erede di Can Yaman: l’attore Ibrahim fa impazzire tutte le donne

Hakan di Terra Amara è l'erede di Can Yaman: l'attore Ibrahim fa impazzire tutte le donneScrive il settimanale Gente: “E’ il nuovo divo della tv, considerato l’erede di Can Yaman”. L’attore Ibrahim Çelikkol che in Terra Amata interpreta Hakan è davvero bello e sensuale tanto sensuale da superare in avvenenza anche il divo turco Can Yaman. Sarà davvero così?

Hakan Vs Can Yaman: è Ibrahim l’erede dell’attore di Viola come il mare

Hakan Gümüşoğlu, interpretato dall’affascinante attore Ibrahim Çelikkol, è un personaggio che ha fatto il suo ingresso nella quarta stagione di Terra Amara, la soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano.

Un uomo enigmatico: Hakan si presenta come un uomo d’affari di successo, sicuro di sé e dal passato oscuro. Il suo arrivo a Çukurova non passa inosservato: sin da subito, infatti, si intuisce che ha un piano ben preciso.


Hakan Terra Amara in Italia – chiechiera.it

Il settimanale Gente non ha dubbi: il nuovo divo è Ibrahim!

Al settimanale Gente l’attore tanto amato di Terra Amara ha detto:

“Essere apprezzati rende felice chiunque ma penso anche che ciò che proviamo all’interno si rifletta all’esterno e sia ciò che in realtà rende le persone belle”.

Un bravo attore, un bell’uomo senza troppi muscoli pompati ma con una sensualità che lo contraddistingue.

“Fare l’attore permette di essere tante persone diverse e questo ha un grande impatto su come si viene percepiti dagli altri”, ha detto l’attore.

Change privacy settings