Televisione

Chi è Marta Flavi: età, altezza, peso, vita privata e Ballando

Chi è Marta Flavi: età, altezza, peso, vita privata e BallandoChi è Marta Flavi: età, altezza, peso, vita privata e Ballando. Popolare conduttrice soprattutto negli Anni Novanta, Marta Flavi è nota soprattutto per la sua storica trasmissione Agenzia matrimoniale e il suo matrimonio con Maurizio Costanzo. Chi è Marta Flavi? Conosciamola meglio.

Chi è Marta Flavi: età, altezza, peso, vita privata e Ballando

Da qualche anno a questa parte ha limitato le sue apparizioni televisive, ma adesso è pronta a tornare sul piccolo schermo come concorrente di Ballando con le stelle 2022, la trasmissione condotta da Milly Carlucci in onda su RaiUno. Scopriamo qualcosa in più su Marta Flavi. 

Marta Flavi: età, altezza, peso

    • Nome e cognome: Marta Caterina Fiorentino in arte Marta Flavi
    • Data di nascita: 9 aprile 1951
    • Luogo di nascita: Roma
    • Età: 70 anni
    • Segno Zodiacale: Ariete
    • Professione: Conduttrice televisiva

Marta Flavi Vita privata e carriera

 Marta Caterina Fiorentino, vero nome di Marta Flavi, ha 70 anni: nasce il 9 aprile 1951 sotto il segno zodiacale dell’arieta, a Roma. Bionda ed elegante, è la sorella del popolare chitarrista jazz Umberto Fiorentino, solista e musicista dei Lingomania.

Marta Flavi comincia la sua carriera nelle tv locali romane, ma arriva al successo con il suo programma, lo storico Agenzia matrimoniale condotto dal 1989 al 1995 su Canale 5. Il format riscuote molto successo e la trasmissione viene prodotta da Maurizio Costanzo: alla vita professionale si sovrappone anche la vita sentimentale. La conduttrice faceva coppia da qualche anno con il giornalista e nel 1989 diventa la terza moglie di Costanzo.

Il matrimonio effettivo però durò pochissimo, fino al dicembre 1990 per concludersi con il divorzio nel 1994. Marta Flavi ha raccontato che il matrimonio fallì a causa della relazione relazione clandestina di Costanzo con Maria De Filippi, attuale moglie del giornalista.

Nonostante tutto Marta Flavi ha spesso dichiarato di aver messo da parte il passato senza portare rancore.

Intorno alla metà degli anni novanta, la Flavi passa dalla Mediaset alla Rai. Si affaccia anche alla conduzione radiofonica con La mezzanotte di Radio 2. Nel 2009 – 2010 ha una rubrica Mi Manchi allinterno di Unomattina Weekend e attualmente sul settimanale Nuovo cura una rubrica in cui parla di problematiche amorose. Da qualche anno a questa parte si è ritirata dalla televisione. 

Attualmente non si hanno molte notizie sulla vita privata di Marta Flavi: la conduttrice non ha mai avuto figli, ma ha sempre detto di averne voluto uno e di aver tentato in tutti i modi possibili. La mancanza di un figlio rappresenta il suo vero cruccio. 

Ho provato tanto: non lho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita. 

Ha rivelato la conduttrice. Marta Flavi, bellezza elegante ed eterea, ha dichiarato di soffrire da anni di una dermatite allergica. 

Ho sempre avuto una pelle di porcellana: è stata la mia fortuna questa epidermide così chiara, diafana, naturalmente delicata, e ha richiesto molte attenzioni, cure incessanti.

Marta Flavi a Ballando con le stelle 2022

Splendida 70enne, Marta Flavi è rimasta molti anni lontano dalla televisione, ma adesso torna sul piccolo schermo come corrente ufficiale di Ballando con le stelle, il programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci che riparte il prossimo 8 ottobre. Accanto a Marta Flavi, ci saranno Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Rosanna BanfiAlex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, gli altri concorrenti dell’edizione 2022 del talenti. 

Marta Flavi e i suoi progetti futuri

Cosa farà la Flavi dopo Ballando? Ecco qualche sua anticipazione in tal senso.

Sto lavorando a un’idea, un nuovo programma sui sentimenti. Vediamo se dopo Ballando riuscirò a farlo. Mi piacerebbe anche esplorare il mondo delle fiction, magari un ruolo ne Il paradiso delle signore che adoro.

 

Change privacy settings