Sport

Chi è Jannik Sinner, età, altezza, peso e finale tennis Atp

Chi è Jannik Sinner, età, altezza, peso e finale tennis AtpChi è Jannik Sinner, età, altezza, peso e finale tennis Atp. Giovane tennista italiano di San Candido e giovane promessa: lui si chiama Sinner. Chi è Jannik Sinner? Conosciamolo meglio.

Chi è Jannik Sinner, età, altezza, peso e finale tennis Atp

Jannik Sinner è un giovane tennista italiano che ha giocato gli ATP Finals di tennis a Torino nel 2021. Di origine alto-atesina, Sinner ha 20 anni ma è già considerato un predestinato in questo sport conquistando la vittoria alle Next Generation ATP Finals nel 2019. Allenato da Riccardo Piatti e Andrea Volpini, alla fine del 2019 i colleghi dell’ATP gli hanno assegnato il premio per l’esordiente dell’anno.

Chi è Jannik Sinner, altezza, peso e vita privata

Sinner è nato 1.88 centimetri e pesa 76 kg. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Sinner è da qualche tempo fidanzato con l’influencer Maria Braccini. La ragazza ha 62mila followers sul suo profilo Instagram mentre Jannik Sinner sul suo profilo Instagram conta più di 400mila followers ma usa i social soltanto per lavoro.

el 2019 è diventato il più giovane tennista italiano nella storia dei tornei a vincere un titolo Challenger. Sinner è diventato famoso come l’unico giocatore maschio – nato nel 2001 – a raggiungere i quarti di finale del Grande Slam.

Sa che la mia priorità va allo sport che pratico, soprattutto ora che sono ancora agli inizi e devo imparare praticamente tutto per essere un campione“, ha recentemente dichiarato Sinner.

Sinner ha un fratello che si chiama Mark e parla ben 3 lingue: italiano, inglese e tedesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Sinner e Atp Finals 2021, il risultato

L’azzurro ha sfidato il 16 novembre 2021 al Pala Alpitour di Torino il suo grande amico Hubert Hurkacz, n°9 del ranking, battendolo 6-2, 6-2.

Skysport scrive:

“Pazzesco Jannik! Esordio da sogno per lui alle ATP Finals, con il doppio 6-2 rifilato a Hurkacz, giocando una partita praticamente perfetta. Spinto anche dal pubblico di Torino, l’azzurro può ancora puntare alla semifinale: per essere la prima riserva a centrare questa impresa, dovrà battere Medvedev e sperare nel ko di Zverev contro Hurkacz. Sognare è lecito.” 

Chi è Berrettini: età, altezza, vita privata e potenza del servizio

Change privacy settings