News

Can Yaman le 5 migliori ultime dichiarazioni sensazionali che non puoi perdere

Can Yaman le 5 migliori ultime dichiarazioni sensazionali che non puoi perdereCan Yaman le 5 migliori ultime dichiarazioni sensazionali che non puoi perdere. Can Yaman è tornato in Italia dopo essere stato ben 6 mesi a Budapest per girare la sua ultima fiction El Turco. E da Milano il 10 marzo parte il suo nuovo progetto benefico che si chiama Break The wall tour, in favore degli adolescenti e i giovani con difficoltà. Arrivato in Italia Can Yaman è stato intervistato da alcuni media e ha rilasciato alcuni importanti dichiarazioni.

Can Yaman le 5 migliori ultime dichiarazioni sensazionali che non puoi perdere

Dopo il lavoro il progetto benefico: Break The wall tour che parte da Milano e che intende aiutare i ragazzi in difficoltà e i bambini che non stanno bene. Intervistato da Repubblica, Can Yaman ha rilasciato la sua prima intervista dopo tanto tempo. Ecco le 5 dichiarazioni che più ci hanno colpito:

  • Sulla fiction Sandokan: “E’ un progetto internazionale e richiede più tempo per essere realizzato. Spero che si possa iniziare a girare la serie al più presto”.
  • Facendo l’attore Can Yaman ha trovato la sua strada? – “Sì ma se avessi iniziato a recitare senza fare i miei studi mi sarei sentito vuoto”.
  • La cosa più folle che gli è successa con le fan? “Non ne voglio parlare, affronto queste cose sempre con molto sangue freddo”.

Can Yaman e il Break the wall tour

  • Qual è il primo muro che Can Yaman vorrebbe abbattere? “Il muro dell’indifferenza”.
  • Sul terremoto in Turchia: “Un disastro! ma se i palazzi fossero stati costruiti secondo le regole e da persone competenti tanti morti si sarebbero potuti evitare”.

Leggi anche:

Change privacy settings