Televisione

Can Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l’intimità

Can Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l'intimitàCan Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l’intimità. Alla fine arrivano le prime foto di coppia tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il gossip, lanciato da Anna Pettinelli di RDS, alla fine ha trovato, o così sembra, un fondamento.

Can Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l’intimità

E’ stato il settimanale CHI, in edicola da mercoledi 13 gennaio 2021, a pubblicare le foto dell’incontro, dell’abbraccio e dell’intimità tra Can Yaman, attore turco del momento, e la bella conduttrice italiana Diletta Leotta.

Il gossip è venuto fuori in questi giorni grazie ad un commento lanciato da Anna Pettinelli, conduttrice di RDS. Inizialmente c’è chi ha relegato questa notizia a puro gossip mentre oggi arrivano le foto che sembrano sancire il giovane amore nato tra la coppia.

Can Yaman e Diletta Leotta l’abbraccio

Nelle foto pubblicate dal settimanale CHI si percepisce una certa intimità tra l’attore di Daydreamer e la bella Diletta Leotta.

“Il primo clamoroso scoop dell’anno sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 13 gennaio. Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo divo della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.”

“La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter”.

Se son rose, a questo punto, fioriranno…

Can Yaman e Diletta Leotta è amore la prima foto e l'intimità

Can Yaman e Francesca Cipriani lei non si arrende e va in Turchia

 

Change privacy settings