News

Can Yaman saluta perchè è la fine ma c’è quel brutto risveglio…

Can Yaman saluta perchè è la fine ma c'è quel brutto risveglio...Can Yaman saluta perchè è la fine ma c’è quel brutto risveglio…Finito un lavoro se ne comincia un altro ma lasciare le persone con le quali si è passato tanto temp non è facile. Deve essersi sentito così Can Yaman quando, abbracciandoli, ha salutato tutti i compagni di set della fiction “Viola come il mare” le cui riprese sono definitivamente terminate. Ma c’è di più, una spiacevole notizia.

Can Yaman saluta perchè è la fine ma c’è quel brutto risveglio…

Lasciare le persone che per molto tempo hanno lavorato con te non è mai facile. Lo ha provato sulla sua pelle Can Yaman dopo la fine della riprese della fiction “Viola come il mare”. L’attore turco ha salutato, commuovendosi, tutti i compagni di set. Una lunga esperienza, grandi amicizie…Ma come dicevamo c’è di più.

Can Yaman e l’ufficialità della notizia che non l’ha reso felice

Un brutto risveglio per Can Yaman dopo aver letto il comunicato Mediaset ufficiale circa la messa in onda della serie Viola come il mare prevista ad aprile. Se fino a qualche settimana fa era solo un pettegolezzo, oggi è ufficiale: la serie andrà in onda in autunno.

“Viola Come il Mare, che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata posticipata al prossimo autunno.
La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore. Mi è stato inoltre confermato da Canal 5 che la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi non è stata inserita nel palinsesto che Mediaset sta aggiornando in questi giorni.”

Un triste risveglio per Can Yaman, dunque, e anche per tutti i fan dell’attore. Del resto le decisioni di cambio palinsesto, purtroppo, non si possono discutere.

Can Yaman Viola come il mare le prime scene della fiction esclusiva

Change privacy settings