Reality Show

Chi si è lasciato a Temptation e chi no ultima puntata e le coppie un mese dopo

Chi si è lasciato a Temptation e chi no ultima puntata e le coppie un mese dopoChi si è lasciato a Temptation e chi no ultima puntata e le coppie un mese dopo. Tre falò in sospeso per l’ultima puntata di Temptation island 2020. Chi è uscito insieme dal programma e chi sono le coppie che si sono lasciate?

Chi si è lasciato a Temptation e chi no ultima puntata e le coppie un mese dopo

Ultima puntata di Temptation island 2020 condotto da Filippo Bisciglia. Chi sono le coppie che sono uscite insieme e quelle che si sono lasciate? E cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine del programma?

Chi sono le coppie che si sono lasciate a Temptation island 2020?

La prima coppia che ha lasciato il programma da single è stata quella formata da Valeria e Ciavi. Clicca qui per sapere chi sono Valeria e Ciavy.

Chi sono le coppie che sono uscite insieme da Temptation island?

Le coppie che sono uscite insieme da Temptation island sono Sofia e Alessandro, Annamaria e Antonio.

Temptation island 2020 Antonella Elia e Pietro delle Piane si sono lasciati?

Antonella e Pietro al falò di confronto finale si sono lasciati. La Elia se ne è andata via da sola lasciando Pietro sul tronco.

Andrea e Anna, Lorenzo e Manila si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Anche per rispondere a questa domanda dobbiamo attendere la fine di Temptation e, un qualsiasi caso, capire che cosa è successo alle due coppie, Anna e Andrea e Manila e Alessandro, un mese dopo la fine del programma in cui si mettono in gioco i sentimenti davanti alle telecamere.

Anna e Andrea sono usciti insieme al falò di confronto finale.

Vi ricordiamo intanto che Lorenzo Amoruso non ha apprezzato alcune esternazioni di Manila, che ha dichiarato più volte che lui non lavora e che ha sicuramente meno motivazioni di lei nel non lasciare Firenze, la città in cui risiede, per approdare a Roma, dove invece lei sta con i suoi figli.

Lorenzo e Manila son usciti insieme al falò di confronto finale.

Per quanto riguarda invece Anna e Andrea, il ragazzo si è detto più volte dispiaciuto e deluso dal comportamento della fidanzata che usa biechi stratagemmi per farsi portare all’altare e che sembra essere molto più interessata ai soldi di Andrea che al suo amore.

Temptation island cosa è successo un mese dopo

Alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia spiegherà poi cosa è successo alle 6 coppie che hanno partecipato a questa settima edizione un mese dopo il termine delle riprese. Ecco come stanno le cose dopo un mese.

Manila e Lorenzo dopo un mese stanno ancora insieme.

Anna e Andrea stanno ancora insieme anche se lei non ha ancora parlato con la famiglia di lui dopo averne parlato male durante il programma. Adesso convivono.

Antonio e Annamaria stanno ancora insieme.

Antonella e Pietro: lei ha deciso di prendersi una pausa per capire se perdonarlo o no.

Valeria e Ciavy: si stanno rivedendo e risentendo. Valeria però è ancora confusa. Ancora non sono tornati ufficialmente insieme. Valeria però dichiara di non essere più innamorata di Ciavy.

Alessandro e Sonia si sono lasciati.