Reality Show

Chi è Carlo Siano il tentatore di Anna Boschetti fidanzata di Andrea

Chi è Carlo Siano il tentatore di Anna Boschetti fidanzata di AndreaChi è Carlo Siano il tentatore di Anna Boschetti fidanzata di Andrea. Temptation Island finito (leggi qui chi è lasciato e chi è rimasto insieme) ecco che qualche nodo viene al pettine. Vi ricordate il bel Carlo tentatore della fidanzata di Andrea, Anna? Oggi, dopo la fine del programma, parla di Anna e della sua esperienza a Temptation.

Chi è Carlo Siano il tentatore di Anna Boschetti fidanzata di Andrea

Lui è il bel Carlo Siano, il tentatore di Anna Boschetti che lei ha “usato” per far del male e far ingelosire il fidanzato Andrea Boschetti. Chi è Carlo Siano?

SOMMARIO
1 – Chi è Carlo Siano tentatore di Temptation island settima edizione
2 – Carlo Siano e le parole su Anna Boschetti
3 – Gli ascolti della puntata finale di Temptation Island

Chi è Carlo Siano età e vita privata

Classe 1996 di Avellino, Carlo Siano è entrato  a far parte del mondo dello spettacolo lavorando come modello. Nel 2019 ha partecipato al concorso Bellissimo D’Italia, e ha vinto. Ha preso parte anche al programma televisivo All Together Now  condotto da Michelle Hunziker.

Ha anche partecipato al videoclip della canzone Notte Perfetta di Cristiano Malgioglio.

Qui sotto trovate il suo instagram.

Carlo Siano parla di Anna Boschetti e di come è stato usato da lei

“Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo”.

Carlo ha poi parlato anche della coppia formata da Anna e Andrea che sono usciti insieme dal programma.

“Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi mi piacerebbe confrontarmi con lui e chiedergli scusa. All’interno del percorso mi sono sentito di dare ragione ad Anna in merito ai problemi della loro coppia […] Poi però non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire il proprio compagno volutamente. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti. Io l’avrei lasciata all’istante. Per due volte Anna ha dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene”.

Carlo Siano e gli ottimi ascolti della puntata finale d Temptation Island

Record storico per “Temptation Island” che con la puntata più vista di sempre nella storia del programma si conferma leader della serata con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share (che sale al 32.43% sul target commerciale). La trasmissione ha toccato picchi del 41.16% di share e 4.667.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-24: 48% di share.

Da segnalare, inoltre, il formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali.

Nella settimana successiva alla messa in onda della quarta puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 4 milioni e 700 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 58 milioni 153 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 379 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.