Reality Show

Chi è Antonio di Temptation island 2020 ex moglie figlia e il falò di confronto

Chi è Antonio di Temptation island 2020 ex moglie figlia e il falò di confrontoChi è Antonio di Temptation island 2020 ex moglie figlia e il falò di confronto. Antonio Martello di temptation island 2020 è uno dei protagonisti del reality show insieme alla sua compagna Annamaria, più grande di lui. Chi è Antonio di temptation? Non tutti sanno che Antonio Martello è già stato sposato.

Chi è Antonio di Temptation island 2020 ex moglie figlia e il falò di confronto

Antonio e Annamaria sono una delle coppie di sconosciuti che partecipano alla settima edizione di Temptation island. Hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti per capire, sopratutto Annamaria, se la loro storia può andare avanti. Nonostante che Annamaria definisca sempre Antonio come un “bambino” è molto presa da lui e anche molto gelosa. Non accetta nessun tradimento e si infastidisce ogni volta che Antonio guarda un’altra donna. Riuscirà la coppia ad uscire insieme dal programma?

Chi è Antonio e il suo precedente matrimonio

Non tutti sanno che Antonio Martello è già stato sposato. Ma non solo. Antonio, oggi compagno di Annamaria, è stato sposato con una ragazza nel 2015. Dal loro amore, finito, è nata una figlia di nome Karol.

Non sappiamo quale sia l’identità della ragazza ex moglie di Antonio. Conosciamo solo un dettaglio ovvero che ha i capelli rossi. Non sappiamo nemmeno se tra i due i rapporti sono pacifici o burrascosi. Sta di fatto che Antonio della sua ex moglie a Temptation non ha mai parlato esplicitamente.

Chi è Antonio e la presentazione a Temptation island 2020

Antonio ha 33 anni e Annamaria 43 anni. Il ragazzo è sicuro di due cose: è napoletano e gli piacciono le donne. Dal canto suo, Annamaria crede che Antonio sia profondamente immaturo, ma lo perdona sempre perché ha paura di restare da sola. Partecipa così al programma sia per testare se il compagno meriti di stare al suo fianco. Le premesse però non sembrano molto buone…

Annamaria nella quarta puntata di Temptation chiede il falò immediato di confronto con Antonio.