Reality Show

Chi è Ciavy e Valeria età cognome vita privata lavoro e Temptation island

Chi è Ciavy e Valeria età cognome vita privata lavoro e Temptation islandChi è Ciavy e Valeria età cognome vita privata lavoro e Temptation island. Una nuova coppia di non famosi nell’edizione 2020 di Temptation Island. Chi è Valeria e Ciavy? Conosciamoli meglio.

Chi è Ciavy e Valeria età cognome vita privata lavoro e Temptation island

Coppia di nip a Temptation island 2020: sono Valeria e Ciavy ma qual è la loro storia? Conosciamoli meglio.

Chi è Valeria e chi è Ciavy di Temptation età

Valeria e Ciavy. Sono fidanzati da quattro anni. Valeria ha 27 anni, Ciavy 35. Da tempo, la donna sogna di andare a convivere con il suo amato, che però preferisce “traccheggiare” e inventarsi storie pur di non farlo. Ciavy infatti vuole la sua libertà, anche se priva la compagna della sua. Valeria vorrebbe che la coppia tornasse ad essere quella di un tempo, mentre l’uomo partecipa a Temptation Island per capire se è ancora innamorato. D’altronde, come ammette, le tentazioni sull’isola sono tante.

Valeria di cognome fa Liberati. Ciavy in realtà si chiama Andrea Maliokapis. Di lavoro Ciavy fa l’organizzatore di eventi.

Chi è Valeria e Ciavy e il video di presentazione di Temptation island 2020

Ecco le parole della coppia nel video di presentazione di Temptation island.

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia” Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio 2020 su Canale 5

LEGGI ANCHE: QUANTE PUNTATE SONO TEMPTATION SILAND 2020

Valeria e Ciavy riusciranno a risolvere i loro problemi e a uscire da Temptation island insieme tra abbracci e baci e soprattutto mano nella mano? Non ci resta che seguire il loro percorso a Temptation Island 2020 in prima serata su canale 5 ogni giovedi.