Musica

Chi è Yari Carrisi e la fidanzata Thea età lavoro e progetti per il futuro

Chi è Yari Carrisi e la fidanzata Thea età lavoro e progetti per il futuroChi è Yari Carrisi e la fidanzata Thea età lavoro e progetti per il futuro. Yari Carrisi è l figlio di Albano e di Romina Power. Una vita, la sua, fatta di genitori famosi ma anche di musica. Chi è Yari Carrisi? Conosciamolo meglio.

Chi è Yari Carrisi e la fidanzata Thea età lavoro e progetti per il futuro

Yari Carrisi è il secondogenito di Al Bano e Romina Power. Un ragazzo schifo che sembra vivere solo all’interno del suo mondo ma che, nel contempo, ama viaggiare moltissimo. Chi è Yari Carrisi?

Chi è Yari Carrisi la vita privata e la fidanzata Thea

Nel momento in cui scriviamo, dopo molte storie d’amore iniziate e finite nel breve periodo, Yari Carrisi è fidanzato con Thea Crudi e la loro storia va avanti da diverso tempo. Qual è la famiglia di Yari Carrisi?

Yari è nato a Cellino San Marco (Puglia) il 21 aprile 1973, sotto il segno zodiacale del Toro, Yari Marco Carrisi è il secondo figlio di Albano e Romina Power. Da Alabo e Romina Yari ha avuto tre fratelli: Ylenia (1970), scomparsa misteriosamente nel 1993, Cristel (1985) e Romina Junior (1987).

Yari, come il padre, ha la passione per la musica. Suona la chitarra ed è stato autore di molte canzoni del padre ma anche di altri artisti, come Jovanotti.

Yari è stato fidanzato con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che era rimasta incinta ma che poi, purtroppo, ha avuto un aborto spontaneo. Una storia intensa la loro, una forte passione, spesso raccontata anche in televisione ma che, forse, è andata in crisi a causa della perdita del figlio della coppia.

Oggi, dicevamo, Yari è fidanzato con la bella Thea Crudi, appassionata di Yoga e di musica. I due ragazzi vivono felici in Salento.

Nel futuro di Yari c’è ancora tanta musica come autore e un’approfondimento sulla disciplina dello Yoga in collaborazione con la fidanzata Thea.

Yari Carrisi lo Yoga e l’interesse per l’India

A Ilfattoquoridiano Yari ha raccontato:

“L’interesse per l’India è nato in me già negli anni Sessanta, quando ero adolescente; si è poi sviluppato attraverso i viaggi e lo studio della loro filosofia, delle loro tradizioni, del loro modo di pensare e di valorizzare lo spirito. Credo che soprattutto oggi, nella delicata fase che stiamo vivendo, sia fondamentale approcciarsi di più alla conoscenza della filosofia orientale.”

Yari Carrisi con Romina al Capodanno 2023 di Rai Uno

Yari insieme alla mamma Romina cantano sul palco de L’anno che verrà condotto da Amadeus il 31 dicembre su Rai Uno da Crotone.

Leggi anche:

Change privacy settings