Musica

Chi è Eugenio Comete X Factor 2019 cognome età e vita privata

Chi è Eugenio Comete X Factor 2019 cognome età e vita privata

Chi è Eugenio Comete X Factor 2019 cognome età e vita privata. Fa parte della squadra di Mara Maionchi. Lui si chiama Eugenio e finalmente è riuscito a partecipare ai Live dell’edizione 2019 di X Factor condotta da Alessandro Cattelan. Ma chi è Eugenio di X-Factor 2019?

Chi è Eugenio Comete X Factor 2019 cognome età e vita privata

Chi è Eugenio il talento di X-Factor 2019 che fa parte della squadra di Mara Maionchi? Conosciamolo meglio e seguiamolo nel suo percorso all’interno del talent di Sky.

Chi è Eugenio di X Factor 2019 età e cognome

Eugenio Campagna, 27enne originario di Roma. E’ uno dei tre over della squadra di X Factor capitanata da Mara Maionchi. Il suo nome d’arte è Comete. L’artista, ex busker, si è presentato ai casting della trasmissione per la prima volta con il pezzo inedito Glovo.

Chi è Eugenio X Factor la sua biografia

Ecco cosa leggiamo di Eugenio sui suoi canali social.

“Eugenio Campagna è un cantautore romano cresciuto a pane e cantautorato italiano…
Crescendo le influenze musicali cambiano, si ampliano e il suo stile inizia a prendere una nuova forma. La cura nel testo, in ogni singola parola cresce con una linea musicale Pop alla ricerca di elementi nuovi, un sound coinvolgente, nei brani in studio come nelle esibizioni nei vari locali romani e italiani.
Dopo l’uscita di diversi brani, le aperture ai grandi concerti su palchi giganti e serate in locali senza neanche il palco, nel 2016 esce il suo primo video ufficiale con il pezzo “All You Can Eat”… inizia un nuovo capitolo per Eugenio.”

LEGGI ANCHE: chi è Enrico di X Factor 2019