News

Can Yaman si è fatto male sul set, le riprese iniziano nel peggiore dei modi

Can Yaman si è fatto male sul set, le riprese iniziano nel peggiore dei modiCan Yaman sul set di Sandokan: le riprese iniziano nel peggiore dei modi perchè il divo turco si è fatto male. E’ stato lo stesso Can Yaman ad informare i suoi followers.

Incidente sul set per Can Yaman

Una foto che dimostra che i dolori sul set di Sandokan iniziano a farsi sentire. Le riprese della nuova fiction con protagonista il divo turco sono iniziate bene ma con qualche acciacco viste le scene difficili che devono essere girate quotidianamente.

Sandokan, la Tigre della Malesia, torna ad affascinare il pubblico con una nuova serie tv in onda su Rai 1. A vestire i panni del pirata dal cuore d’oro questa volta è l’attore turco Can Yaman, già noto per il suo ruolo in Daydreamer.

Le riprese della serie sono iniziate a fine aprile 2024 e si svolgono in diverse location esotiche, tra cui l’Italia, la Bulgaria e la Romania. La messa in onda è prevista per l’autunno su Rai Uno.

Un cast internazionale per un’avventura epica

Al fianco di Can Yaman, nel cast troviamo anche Alessandro Preziosi nel ruolo di Yaniz, fedele amico di Sandokan.

La trama: tra vendetta e riscatto

La serie ripercorre le vicende narrate nei romanzi di Emilio Salgari, a partire dalle origini di Sandokan come principe tradito fino alla sua lotta contro gli inglesi che hanno usurpato il suo regno.

Tra avventure mozzafiato, duelli all’arma bianca e scontri navali, Sandokan si impegnerà a difendere i deboli e a lottare per la giustizia, sempre accompagnato dai suoi fedeli compagni, tra cui il fido Yanez.

Un classico senza tempo

Le storie di Sandokan sono ancora oggi capaci di appassionare lettori e spettatori di tutte le età. I temi dell’avventura, dell’amicizia, dell’amore e della giustizia sono universali e continuano a risuonare nel pubblico di oggi.

La nuova serie tv di Sandokan si preannuncia come un grande evento televisivo, capace di riportare in vita un personaggio iconico e di conquistare il cuore di un nuovo pubblico.

Leggi anche:

Change privacy settings