Televisione

Chi è Lorena Cesarini: età, abito Sanremo, vita privata

Chi è Lorena Cesarini: età, altezza, peso, vita privata e Sanremo 2022Chi è Lorena Cesarini: età, abito Sanremo e vita privata. Nella rosa delle 5 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus arriva anche Lorena Cesarini. Chi è Lorena Cesarini? Conosciamola meglio.

Chi è Lorena Cesarini: età, abito Sanremo e vita privata

Classe 1987, Lorena Cesarini è un’attrice italo-senegalese che si è rivelata al grande pubblico grazie alla serie Suburra. Laureata in Storia contemporanea, esperienza lavorativa presso l’Archivio Centrale dello Stato, Lorena è riuscita a coronare quasi casualmente il suo sogno di diventare attrice. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla giovane Lorena Cesarini che salirà sul palco del Teatro Ariston. 

Chi è Lorena Cesarini, età, altezza e peso 

Lorena Cesarini ha 35 anni, è alta 1 metro e 57 centimetri e ha un fisico molto longilineo anche se non si conosce esattamente il suo peso. È nata nel 1987 a Dakar, capitale della Repubblica del Senegal da padre italiano e madre senegalese ed ha la doppia cittadinanza, italo-senegalese.

Galeotto è stato l’incontro dei genitori a Roma. A tre mesi si è trasferita a Roma con i genitori e non ha più abbandonato la Capitale. Ha perso il padre quando aveva 12 anni, è laureata in Storia contemporanea e ha lavorato presso l’Archivio Centrale dello Stato.

Nel frattempo ha cominciato a studiare recitazione e il suo sogno nel cassetto, quello di diventare attrice, si avvera nel 2014 grazie all’incontro casuale con un casting director che la introduce nel mondo dello spettacolo.

Dopo il debutto nella pellicola Arance e martello di Diego Bianchi lavora con Leonardo Pieraccioni nella pellicola Il Professor Cenerentolo e recita nel film per Il tuo bene diretta da Rolando Ravello, ha recitato in televisione nella I bastardi di Pizzofalcone, ma il grande successo arriva grazie alla serie Suburra dove interpretava il ruolo di Isabel Mbamba, la prostituta che fa innamorare di sé il protagonista Aureliano, con il volto di Alessandro Borghi. 

Chi è Lorena Cesarini e la sua vita privata 

Lorena Cesarini sta per conoscere il grande successo grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, ma è molto popolare e vanta un seguito di oltre 19 mila follower su Instagram. La sovraesposizione mediatica non sembra però interessare l’attrice che appare molto riservata sulla sua vita privata.

L’attrice è felicemente fidanzata, ma si conoscono pochi dettagli del suo compagno: quel che è certo è che la coppia appare molto innamorata e complice come confermato dai numerosi scatti che li ritraggono insieme in tante diverse occasioni e dalle tante dediche che i due si regalano reciprocamente.

Grande tifosa della Roma e di Francesco Totti, il suo idolo, Lorena è molto legata alla madre e al suo secondo marito. 

lorena cesarini

Chi è Lorena Cesarini e il Festival di Sanremo 2022

Nel 2022 per Lorena Cesarini arriva la grande opportunità: Amadeus la vuole come co-conduttrice per la seconda serata del festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio 2022.

“Sono orgogliosa, contentissima e soprattutto onorata. Ho già letto diluvi di commenti e di odio sui social soltanto perché sono nera. Ma sinceramente sono pronta ad affrontare le critiche a testa alta: dovrebbe provare vergogna chi pensa e scrive certe cose invece di gioire del fatto che ci siano volti nuovi e soprattutto varietà e inclusione. Il politicamente corretto? In un Paese normale le quote non dovrebbero essere un problema”, ha commentato di recente Lorena in merito alla sua partecipazione al Festival.

Abiti Cesarini Sanremo 22

A Sanremo 2022 la Cesarini veste abiti Valentino.

Lorena Cesarini e il video delle 5 donne di Sanremo 2022

Non solo la Cesarini ma anche la Foer, Muti e la Ferilli…Ecco il video delle 5 donne che affiancano Amadeus a Sanremo 2022.

Leggi anche:

I LOOK DEI CANTANTI A SANREMO 22

Elisa
Dargen D’Amico
Gianni Morandi
Ditonellapiaga con Donatella Rettore
Le Vibrazioni
Sangiovanni
Massimo Ranieri
Highsnob e Hu
Noemi
La Rappresentante di lista
Ana Mena
Emma
Achille Lauro
Michele Bravi
Iva Zanicchi
Rkomi
Fabrizio Moro
Mahmood e Blanco
Giusy Ferreri
Irama
Giovanni Truppi

Change privacy settings