Moda

Abito stilista Elisa Sanremo 2023 griffe e look 

Chi è lo stilista di Elisa Sanremo 2022 abito e look Abito stilista Elisa Sanremo 2023 griffe e look . Elisa l’anno scorso è tornata per la seconda volta sul palco del Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus: la cantautrice friulana, una delle voci più belle del panorama musicale italiano ha vinto la 51esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Luce, la sua prima canzone in italiano pubblicata dopo due album realizzati in lingua inglese, e scritta in collaborazione con Zucchero. Ma vediamo abito, stilista e look e di Elisa a Sanremo 23 nella serata dei duetti.

Abito stilista Elisa Sanremo 2023 griffe e look

Elisa torna a Sanremo 2023 come ospite nella terza serata, quella dedicata ai duetti. Con chi canta Elisa?

  • Giorgia e Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) e Di sole e d’azzurro, brani con cui si classificarono nelle prime due posizioni a Sanremo nel 2001

Chi è Elisa, la carriera

Elisa Toffoli, 44 anni, nata in Friuli, a Monfalcone vanta una carriera ormai ventennale: Elisa parteciperà alla 72esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone O forse sei tu.

La cantante ha esordito giovanissima cantando in inglese, ma poi solo nel corso degli anni ha scelto di cantante in italiano. Una voce incredibile, rimasta immutata nel corso degli anni, che è sempre stata al centro della sua carriera, al di là di ogni cambio di look.

Elisa, i look nel corso degli anni

Ma quali sono stati i cambi di look di Elisa? La cantante ha sempre puntato sulla semplicità arricchita dal tocco creativo dell’artista. Ma in effetti Elisa non è mai stata considerata esattamente un’icona di stile.

Nel 2001, quando partecipò al Festival di Sanremo con il singolo Luce, che le regalò la vittoria e la popolarità a 23 anni, Elisa scelse un look molto semplice, acqua e sapone optando sempre per il bianco, quasi a richiamare il testo della canzone.

Trucco minimal e lunghi capelli neri, lisci con la linea centrale completavano i suoi outfit.
Nel corso degli anni anni la cantante ha optato poi per diversi cambi di look, spaziando dal look rock al look sportivo, alterando a tagli di capelli corti, i capelli lunghi con la frangetta. La cantante ha anche lanciato il progetto Made in me mettendosi in gioco come stilista di t shirt e maglie.

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019 per un duetto con Claudio Baglioni ha scelto un outfit elegante, un abito bicolor in nero e cipria di Blumarine.

Qualche tempo fa la cantante, che non ha mai puntato sulla bellezza fisica, ha stupito i suoi fan con una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in uno shooting che mette in evidenza la sua sensualità con un body turchese.

Abito Elisa Sanremo 23 e lo stilista

L’anno scorso, nel 2022, Elisa che si è classificata seconda, ha cantato all’Ariston  vestendo abiti Valentino. A curare lo styling era stata Susanna Ausoni.

Siamo quasi certi che anche nell’ospitata del 2023 Elisa resterà fedele alla griffe.

Noemi abito e stilista a Sanremo 2023 chi la veste

Change privacy settings