Moda

Abito Giusy Ferreri Sanremo 2022 stilista e look chi la veste

Abito Giusy Ferreri Sanremo 2022 stilista e look chi la vesteAbito Giusy Ferreri Sanremo 2022 stilista e look chi la veste. Giusy Ferreri è una delle cantanti in gara al 72° Festival di Sanremo: la cantante interpreterà Miele, un brano romantico dal sapore retrò che segue Gli Oasis di una volta, la ballad dal sapore rock che attualmente spopola in radio. Ma quale look sfoggerà Giusy Ferreri in occasione di Sanremo 22? 

Chi è Giusy Ferreri, lo stile

Nata a Palermo, classe 1979, Giusi Ferreri, all’anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri, è salita sul palco per la prima volta a sei anni e ha fatto della musica la sua professione: nel 2008 partecipa alla prima edizione italiana di X Factor. Si classifica seconda, ma  ecco che arriva il grande successo.

Lo stile di Giusy Ferreri è sempre stato molto eclettico e oscilla fra due opposti, l’indole rock e l’eleganza classica. Nel corso degli anni la cantante ha optato per diversi cambi di look, passando dallo stile minimal, a look più aggressivi al look rock.

La cantante siciliana lanciata da X Factor e annovera fra i suoi successi il pezzo Non ti scordar mai di me e adesso è pronta per tornare sul palco dell’Ariston per la quarta volta dopo il 2011, 2014 e 2017, ma quale outfit sfoggerà Giusy Ferreri in occasione del Festival di Sanremo 2022?

La cantante è sempre stata molto eclettica in fatto di stile, ma fra i suoi outfit migliori, ci sono senza dubbio i look Just Cavalli sfoggiati sul palco dell’Ariston nel 2014, dall’abito lungo, nero e stretto in vita, all’abito lungo black and gold. Non manca qualche scivolone quando sullo stesso palco dell’Ariston aveva sfoggiato diversi look gipsy all’insegna di pizi e goffrature. E adesso? Quale outfit sceglierà Giusy Ferreri adesso e quale stilista la vestirà? 

Giusy Ferreri e il nuovo look 

Il nuovo look di Giusy Ferreri è molto sofisticato e ricalca quello di una moderna pin up. Il nuovo taglio di capelli si abbina perfettamente al suo nuovo look mostrato negli ultimi scatti Instagram dove indossa una camicia nera con pois bianchi e ammette di amare in particolare l’abbinamento fra questi due colori. 

Giusy Ferreri trucco e capelli 

Giusy Ferreri ha anche sfoggiato diversi tagli di capelli nel corso degli anni passando dai lunghi ricci neri, dal tocco romantico, all’undercut più glam rock fino a un sofisticato wavy bob. Il cambio di stile nel corso degli anni ha toccato anche il trucco: dimenticati i colori marcati e forti sfumature, adesso Giusy punta su un unico tocco di colore sulle labbra con un rossetto rosso in perfetto stile pin up.

Abito e stilista Giusy Ferreri a Sanremo 22

Non vestirà, come è già successo in passato, abiti di Dolce e Gabbana perchè il duo di stilisti nel 2022 non veste nessun cantante all’Ariston. Nel momento in cui scriviamo possiamo ipotizzare grazie ad alcuni rumors circolati in queste ore, che la Ferreri indossa abiti firmati Philipp Plein. E’ seguita da Susanna Ausoni.

Giusy Ferreri e i significato di Miele

“È un frammento di una vita. Le coppie possono separarsi e a volte ritrovarsi e tornare assieme. Federica Abbate, che ne è l’autrice, sa entrare con facilità nel cuore delle persone, non sono concetti costruiti. In questi casi è necessario un linguaggio diretto.”

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings