Moda

Ana Mena abito look e stilista a Sanremo 2022 

Ana Mena abito look e stilista a Sanremo 2022 Ana Mena abito look e stilista a Sanremo 2022. Cantante e attrice spagnola, Ana Mena sarà uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus e presenterà il brano Duecentomila ore. Chi veste Ana Mena a Sanremo 2022?

Ana Mena abito look e stilista a Sanremo 2022

La spagnola ha scatenato più di qualche polemica per la sua presenza in gara al festival, data la sua nazionalità straniera, ma la cantante si prepara al Festival di Sanremo pensando anche al suo look per questa occasione. Quale stilista la vestirà? Scopriamo qualche dettaglio in più sul look della cantante spagnola. 

Ana Mena, chi è 

Ana Mena, all’anagrafe Ana Mena Rojas, è una cantante e attrice spagnola di 24 anni: è nata ad Estepona il 25 marzo del 1997 sotto il segno dei pesci. Fin da piccola è la musica la sua vera passione e a 9 anni, conquista la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards.  Nel 2007 pubblica il suo primo singolo e lavora come attrice, ma in  Italia raggiunge la popolarità con A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso insieme a con Rocco Hunt. È felicemente fidanzata da qualche mese con il calciatore del Milan Brahim Diaz.

Ana Mena, il look, stile e abiti

Il fisico di Ana Mena, altezza 163 cm per 53 Kg di peso, le consente di optare con successo per ogni tipo di look, da quello più sportivo, che entusiasma i suoi fans, a quello più sensuale e glamour come i tailleur rivisitati in paillettes o i mini dress.  Ma Ana Mena sa come colpire il pubblico nelle occasioni importanti.

A Sanremo Giovani la cantante spagnola aveva incantato con il suo outfit perfetto che puntava sul look total black che univa all’eleganza del tailleur nero classico con pantaloni a sigaretta, la sensualità delle trasparenze del bustier in pizzo nero ricamato e indossato sotto il blazer con il reverse in raso lucido. Il tutto abbinato a sandali neri classici con tacco a spillo e cinturino alla caviglia.

Quasi certamente sul palco del Festival di Sanremo opta per uno stile sensuale ed elegante, ricalcando l’outfit scelto in occasione di Sanremo Giovani. C’è da aspettarsi davvero molto da lei!

Ana Mena,  Capelli e make up 

Ana Mena punta sui lunghi capelli biondissimi lasciati quasi sempre sciolti sulle spalle e su un make up luminoso in grado di valorizzare i suoi lineamenti. A volte la cantante opta per i capelli raccolti in pony tail e su un make up più elaborato mentre le labbra vengono esaltate dal rossetto rosso o dal gloss nude.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Ana Mena veste Armani sul palco dell’Ariston. 

Abito Drusilla Foer Sanremo 2022 chi è lo stilista che la veste

Change privacy settings