News

Can Yaman Sandokan intervista, lui ce l’ha il cuore per recitare?

Can Yaman Sandokan intervista, lui ce l'ha il cuore per recitare?Can Yaman Sandokan intervista, lui ce l’ha il cuore per recitare? In attesa di venir messa in produzione la serie “Sandokan”, remake della storia fiction con Kabir Bedi, ecco che proprio Kabir Bedi è stato intervistato da Repubblica proprio per parlare di Sandokan e di Can Yaman.

Can Yaman Sandokan intervista, lui ce l’ha il cuore per recitare?

Come sapete l’attore turco Can Yaman è stato scelto per rivestire il ruolo che un tempo du di Kabir Bedi in Sandokan. L’attore, intervistato da Repubblica proprio sull’argomento, ha risposto ad alcune domande sulla serie e anche su Can Yaman.

“Ogni generazione dovrebbe avere il suo Sandokan, con nuovi attori, tecnologia, musica. Salgari è un tesoro italiano di storie e spero ne facciano tante. Al cinema e in tv”, ha detto Bedi.

Kabir Bedi da un consiglio a Can Yaman

Un consiglio a Can Yaman? Lo storico attore che interpretò Sandokan tanti anni fa ha risposto così.

“Di partire dal cuore, non dalla mente. Sandokan non è un calcolatore come Yanez o Lord Brook. È mosso dall’intensità delle cose in cui crede. Questa è la cosa più importante”.

Can Yaman il cuore, secondo noi, ce l’ha e siamo sicuri che riuscirà ad essere un bravissimo e intenso attore in quel ruolo. Un ruolo importante, ovviamente, per il quale da tempo Can Yaman si sta allenando.

Leggi anche —> Can Yaman e Sandokan Demet di Daydreamer al suo fianco oppure…

Change privacy settings