News

Can Yaman a Pisa salva una donna in difficoltà

Can Yaman a Pisa salva una donna in difficoltàCan Yaman a Pisa salva una donna in difficoltà. E’ successo in provincia di Pisa e precisamente a Santa Croce sull’Arno, cittadina toscana dove Can Yaman si è recato il 22 aprile per la giornata della terra. Tanta folla per lui e anche una donna in difficoltà.

Can Yaman a Pisa salva una donna in difficoltà

Can Yaman è arrivato a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa per l’Earh Day 2022. Il 22 aprile 2022 l’attore turco è stato così accolto da una grande folla in cerca di selfie e autografi. Can Yaman, infatti, ha presenziato alla celebrazione della Giornata della Terra 2022 presso l’impianto di depurazione Aquarno.

Come sapete l’attore di Daydreamer è sempre molto attento a queste tematiche. Il gesto di Yaman è stato davvero suggestivo. L’attore, infatti, ha piantato, proprio di fronte all’ingresso dell’impianto di depurazione di Santa Croce sull’Arno, alcune alberelli nell’ambito dell’iniziativa “Un albero per il futuro”.

Can Yaman ha salvato una donna in difficoltà

E’ successo proprio a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa. Can Yaman si è reso protagonista di un momento davvero importante e non parliamo solo dell’Earth Day. Al suo arrivo nella città toscana, Yaman è stato subito circondato da un bagno di folla abbastanza pressante. Ed è proprio in questa occasione che l’attore si è accorto che ua ragazza era in difficoltà.

L’attore di Mr.Wrong ha sottratto una donna non più giovane dalla calca e dalle spinte e l’ha avvicinata a se, accarezzandola e abbracciandola, cercando di proteggerla il più possibile. Un gesto davvero amabile, segno di un animo dolce e umile.

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings