News

Can Yaman racconta il segreto del suo successo italiano a Rai2

Can Yaman racconta a tutti il segreto del suo successoCan Yaman racconta il segreto del suo successo italiano a Rai2. Cosa vogliono le donne da un uomo? Attualissimo il film del 2000 diretto da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson ed Helen Hunt, in cui ci si chiedeva cosa volessero le donne, a cosa pensassero realmente le donne. A Can Yaman? Forse oggi si ed è questo il segreto del suo successo.

Can Yaman racconta il segreto del suo successo italiano a Rai2

Se prima si aspirava all’uomo “che non deve chiedere mai” e che mostrava una corazza dura ed impenetrabile, ora, le nuove generazioni sono in disaccordo.
E’ quello che si evince da un servizio del Tg 2 per “Costume e Società” andato in onda diversi mesi fa ma ancora molto attuale. Le millenials, hanno gusti che variano da: l’uomo che mostra il suo lato tenero e sensibile, all’uomo spirito libero e selvaggio. E Can Yaman?

Sex Symbol del momento, Can Yaman è ritenuto “L’uomo del XXI secolo”.
Le caratteristiche e le peculiarità che hanno messo in disaccordo varie generazioni, sono concentrate nel “Principe azzurro” dei giorni nostri. Ed è questo suo modo di essere un uomo “nuovo” che si rivela il segreto del suo successo!

Chi è Can Yaman l’uomo più seducente dell’anno

Laureato in legge, parla 4 lingue, sportivo, brillante attore in carriera. Legato a forti principi. Uomo dalle mille sfaccettature, sensibile ed altruista. Un corpo tonico e palestrato che nasconde un cuore puro. Ambizioso e appassionato, perché guidato da un forte motore: “l’Amore”. Capace di donare sicurezza e protezione soltanto attraverso il suo sguardo magnetico ed il sorriso che lascia senza fiato. Le donne sono sempre state esigenti e Can Yaman racchiude tutte le caratteristiche che danno vita al
Principe Azzurro quello vero, perché le favole non bastano più. Diciamo che Can è l’uomo per ogni generazione…. non ha scadenza!Un corpo scultoreo, che
nasconde un cuore puro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ma il grande Oscar Wilde aveva ragione….” La bellezza è negli occhi di chi guarda”

Raffaela Anastasio

Change privacy settings