News

Demet nuovo fidanzato e la reazione di Can Yaman

Demet nuovo fidanzato e la reazione di Can YamanDemet nuovo fidanzato e la reazione di Can Yaman. Una voto pubblicata dall’attrice di Daydreamer, Demet Ozdemir, ha scatenato il panico tra i fan che ancora adorerebbero vederla fidanzata con il collega Can Yaman. Chi è l’uomo fotografato insieme a Demet? E’ il suo nuovo fidanzato? Vi sveliamo tutto noi.

Demet nuovo fidanzato e la reazione di Can Yaman

Niente panico! Forse la bella Demet di Daydreamer non si è fidanzata anche se le speranze di vederla insieme a Can Yaman sono praticamente nulle! Ma andiamo con ordine. Demet Ozdemir che in Daydreamer interpreta Sanem, ha pubblicato sul suo instagram una foto insieme ad un ragazzo misterioso che in molti hanno definito il suo nuovissimo fidanzato. L’uomo con Demet è  Mustafa Rutaky. E’ davvero lui il fidanzato attuale di Demet?

Demet e Mustafa solo amicizia o qualcosa di più? E cosa ne pensa Can Yaman?

Mustafa Rutaky è, in primis, un noto stilista che ha un profondo rapporto d’amicizia con Demet Ozdemir. I due hanno collaborato insieme molte volte ma non solo. Durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid19, la bella Demet ha deciso di trascorrere la solitudine con l’amico stilista, scatenando ovviamente tanti gossip. Tra i due c’è di più che una profonda amicizia?

Secondo noi assolutamente no, I due sono davvero dei grandi amici e Demet certamente non si è fidanzata con lui. Dal canto suo, Can Yaman, appena vista la foto, ci ha fatto un sorriso su, compiaciuto e felice di vedere la sua collega ancora in ottimi rapporti con il bravo Mustafa.

 

Change privacy settings