News

Can Yaman si è fatto male ed è tornato in Turchia

Can Yaman si è fatto male ed è tornato in TurchiaCan Yaman si è fatto male ed è tornato in Turchia. La notizia l’abbiamo appresa da Leggo.it. Can Yaman come sapere è impegnato attualmente nella serie El Turco che l’attore sta girando a Budapest.

Can Yaman si è fatto male ed è tornato in Turchia

Che cosa sappiamo de El Turco la serie che Can Yaman sta girando a Budapest?

La leggenda narra che un soldato turco giunse ferito nella città di Moena in Italia a seguito della battaglia tra cristiani ed ottomani avvenuta durante l’assedio di Vienna del 1683. La popolazione lo accolse e se ne prese cura e la sua discendenza si narra viva ancora in Valle di Fassa.

La serie, però, non viene girata in Italia ma in Ungheria, a Budapest, dove Can Yaman dovrà restare per 6 mesi almeno.

Can Yaman si è fatto male

Stando a quanto riporta il giornale online Leggo, sembra che Can Yaman attualmente sia tornato in Turchia a causa di un incidente avvenuto sul set proprio di El Turco.

Online si legge infatti che “l’attore, alle prese con un infortunio al piede, si trova in Turchia.”

Non sappiamo se la notizia sia confermata o meno ma siamo certi che in questi ultimi giorni Can Yaman, dalle foto che ha pubblicato sui suoi social, non sia al massimo delle sue energie e che forse anche la malinconia e la lontananza dall’Italia hanno preso un po’ il sopravvento sul suo stato d’animo.

Leggi anche:

Change privacy settings