News

Can Yaman non ha detto tutta la verità scopriamo il suo segreto

Can Yaman non ha detto tutta la verità scopriamo il suo segretoCan Yaman non ha detto tutta la verità scopriamo il suo segreto. Una lunga intervista quella rilasciata sabato 10 ottobre dall’attore turco Can Yaman a Silvia Toffanin a Verissimo. Ma Can Yaman ha sempre detto la verità?

Can Yaman non ha detto tutta la verità scopriamo il suo segreto

Can Yaman si è aperto a tutto il suo pubblico nell’esclusiva intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo sabato 10 ottobre su Canale 5. Can Yaman ha parlato della sua vita privata, della sua voglia di diventare padre e della voglia di avere una relazione anche se al momento è single. Yaman ha anche parlato della possibile collaborazione con Ferzan Ozpetek per la realizzazione di un film insieme, che ha incontrato a Roma, e soprattutto del suo amore per l’Italia.

Can Yaman e il segreto di cui non ha parlato

Amore, lavoro, pochi sogni ma vivere il presente: una filosofia di vita del trentenne Can Yaman che, appunto, da single ama vivere alla giornata. E niente di più. Ma cos’è che Can Yaman non ha raccontato alla Toffanin?

Can Yaman e il problema con la giustizia

Alla Toffanin Can Yaman non ha raccontato proprio tutto sulla sua vita. L’attore ha omesso di aver avuto problemi, in passato, con la giustizia.

Come ha riportato il sito ‘Liberoquotidiano’, non correva buon sangue tra l’attore turco Can Yaman e Selen Soyder, collega attrice, tanto da litigare durante molte riprese sul set delle fiction turche. L’accusa che ha portato Yaman a fare i conti con la legge in Turchia, è stata particolarmente forte. Sembra che Can Yaman le abbia versato addosso un bicchiere con del tè ustionante. Denunciato, Can Yaman oltre ad avere la fedina penale sporca con una denuncia del genere, ha dovuto pagare anche 12.000 euro di ammenda. M sarà tutto vero? Ovviamente durante l’intervista a Verissimo l’attore turco non ha fatto parola sul fatto.

Ci sembra comunque strano che Can Yaman abbia davvero la fedina penale sporca!

Change privacy settings