News

Can Yaman la carezza della bambina a Mondello

Can Yaman la carezza della bambina a MondelloCan Yaman la carezza della bambina a Mondello. Come sapete Can Yaman e la troupe di Viola come il mare sono a Mondello in Sicilia per girare le ultime scene della fiction che vedremo in prima serata su Canale 5 a metà aprile 2022.

Can Yaman la carezza della bambina a Mondello

Lavoro, stress e come sempre le fan dell’attore turco che si appostano fuori dal set o dall’hotel dell’attore per ricevere un autografo o farsi un selfie con lui. Ma c’è un immagine che ha scaldato il cuore di tutti e che è stata postato dall’attore sul suo profilo instagram: la carezza che una dolce bambina fa all’attore!

Can Yaman e la carezza della bambina

Sul gruppo Facebook de Le Yamanine si legge:

“Post di Can sul set a Mondello, bellissima questa foto che dimostra ancora una volta la dolcezza di Can con i bambini, il nostro Kral pubblicandola ci lancia un messaggio chiaro che si può sintetizzare in questo, lui ama i bambini perché sono semplici e puliti nel loro modo di essere e comportarsi .Can sa scegliere e mette volentieri queste foto che lo ritraggono con i più piccoli capaci di amare in modo spontaneo e rispettoso col cuore  puro ed è questo che conta per Can amore che genera amore ,pensiero che condivido e che mi rende fiera di essere. Una tua fan.”

Can Yaman ressa e spintoni all’Hotel, fan impazzite e quel bambino…

Change privacy settings