News

Can Yaman la Leotta parla dell’amore per lui immenso e…

Can Yaman e Diletta Leotta l'annuncio delle nozze a Verissimo ma...Can Yaman la Leotta parla dell’amore per lui immenso e…Sembra proprio che, nonostante la fine della loro storia d’amore, Diletta Leotta non abbia ancora dimenticato la passione che lo ha legato a Can Yaman. Su instagram la presentatrice scrive alcune frasi che sembrano proprio essere indirizzate all’attore turco.

Can Yaman la Leotta parla dell’amore per lui immenso e…

Sull’instagram di Diletta Leotta si legge quanto segue:

“Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità”.

Frasi che alle fan di Can Yaman sono sembrate chiare e dirette proprio all’attore turco.

E poi ancora:

“Gli amori giganti sanno sopravvivere a tutto”.

La Leotta ha segnalato ai suoi lettori un libro che parla proprio della fine di una storia d’amore. Il libro postato dalla Leotta è Essere temporale di Mattia Ollerongis, un romanzo che racconta la fine della storia d’amore tra i protagonisti Zeno ed Eleonora.

Ecco la trama del libro:

“È passato soltanto qualche mese da quando Zeno ed Elisabetta si sono lasciati e da allora lui ha messo in stand-by la sua vita: ha smesso di registrare le puntate del suo podcast di successo, di vedere il suo migliore amico Giulio, di divertirsi e fare ciò che un normale ventottenne farebbe.

Dopo un anno di amore vissuto intensamente, è difficile dimenticare, ma chi non è mai stato innamorato non può capirlo. Quando un giorno Zeno decide di riprendere a scrivere un nuovo episodio, la biblioteca sembra il luogo perfetto per ritrovare la concentrazione, ma Anna, come un temporale, sconvolge la sua giornata. Bella, eccentrica, con i suoi capelli color cobalto e il piercing che si intravede quando sorride dal banco a cui lavora distribuendo libri agli utenti.

I due non potrebbero essere più diversi: lui, timido e introverso, fatica a trovare risposta alle domande che la vita gli pone; lei, sregolata, è un cavallo libero che non può essere domato e non vuole appartenere a nessuno. Sembrano completarsi a vicenda, ma non sempre il sentimento basta a far funzionare le cose. E ben presto Zeno capirà che con Anna non si possono fare programmi.”

Sembra quasi che Diletta Leotta abbia utilizzato questo libro per tornare a parlare della sua storia d’amore con Can Yaman, storia che magari non è ancora finita perchè nell’intervista a Verissimo Diletta aveva lasciato le porte aperte.

Diletta Leotta e le dichiarazioni a Verissimo

“Se è tutto finito? Non è un momento facile, può capitare a tutte le coppie. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare. Se dovesse iniziare mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità perché quello mancava. Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c’è stata la proposta. Le cose sono andate troppo veloci”.

Can Yaman c’è un’altra donna nella sua vita dopo la Leotta

Change privacy settings