News

Can Yaman a Capodanno e quel gesto stupendo per chi soffre

Can Yaman a Capodanno e quel gesto stupendo per chi soffreCan Yaman a Capodanno e quel gesto stupendo per chi soffre. Sempre pronto a fare beneficienza e anche sul finire del 2022 Can Yaman, tornato in Italia sulla riviera romagnola, ha pensato bene di mettersi a disposizione di chi soffre.

Can Yaman a Capodanno e quel gesto stupendo per chi soffre

La notizia è stata ripresa da molti media online. L’attore turco ha messo in vendita una linea di profumi e assieme alle sorelle Fabbri donerà parte del ricavato all’associazione “La Prima Coccola”, Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini. Can Yaman, quindi, anche a Capodanno pensa a chi soffre.

Can Yaman e l’iniziativa benefica di Capodanno

Grazie a una collaborazione con Marlù, l’azienda nata dall’idea delle sorelle Fabbri e diventata dopo appena 20 anni un colosso per l’originalità dei suoi gioielli, Can Yaman ha potuto ancora una volta realizzare un progetto che va a favore di chi soffre, e sopratutto dei bambini che non stanno bene e che sono ricoverati in ospedale.

Ma in cosa consiste il progetto benefico di Can Yaman? L’attore turco ha avviato una linea di profumi unisex, che si chiama Mania by Can Yaman, e proprio assieme alle sorelle Fabbri donerà parte del ricavato della vendita dello stesso all’associazione “La Prima Coccola”, l’Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini con la quale Marlù collabora da 10 anni.

Ancora una volta Can Yaman si è dimostrato per quello che è: un uomo dal cuore grande!

Leggi anche:

Change privacy settings