News

Polignano apre le braccia a Can Yaman e la Puglia è in festa

Polignano apre le braccia a Can Yaman e la Puglia è in festaPolignano apre le braccia a Can Yaman e la Puglia è in festa. Nuova data confermata per il Break The Wall Tour di Can Yaman. Il divo turco ha deciso di fare due tappe in Puglia: la prima a Corato, vicino Bari, e la seconda a Polignano a Mare.

Polignano apre le braccia a Can Yaman e la Puglia è in festa

Due tappe in Puglia per il tour benefico di Can Yaman che si chiama Break The Wall Tour. Dopo Milano, Livorno, Latina, le Marche ecco che anche la Puglia entra nel viaggio benefico dell’attore turco. E presto scopriremo anche una nuova data, quella di Reggio Emilia.

L’appuntamento è per il prossimo 13 maggio a Polignano presso le Terrazze Monachile. I cittadini di Polignano e soprattutto le fan del divo turco sono avvisate!

Polignano a Mare è un comune italiano di 17 612 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Il nucleo più antico della cittadina sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare Adriatico a 33 chilometri a sud del capoluogo.

Can Yaman pronto a tornare sul set

Dopo la fine del suo tour Break the wall Tour, Can Yaman tornerà a vestire i panni dell’attore perchè c’è una nuova fiction da girare ovvero la seconda stagione di Viola come il mare le cui riprese dovrebbero iniziare tra giugno e luglio 2023.

Leggi anche:

Change privacy settings