News

Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta…

Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta...Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta…Pandemia o non pandemia le cose non cambiano per alcune fan dell’attore turco Can Yaman. Come è già accaduto a Gennaio 2021, Can Yaman si è ritrovato davanti a suo albergo romano una folla di fan impazzite che lo attendevano con ansia. Le regole anti Covid per alcune ragazze non sono ancora chiare?

Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta…

La storia si ripete. Siamo sempre a Roma, sempre davanti all’albergo dove alloggia Can Yaman. E anche questa volta ci sono di mezzo alcune fan dell’attore turco che non hanno ancora imparato la lezione.

La notizia? Molto semplice: folla di fan fuori all’albergo romano di Can Yaman. Dopo la multa che Yaman si è preso lo scorso gennaio per aver icontrato da vicino le ragazze che lo osannavano, questa volta Can ha preferito rispettare le regole. L’attore si è negat0 e ha salutato tutte le fan da lontano. E sui social sta già girando il video.

Can Yaman a Roma fan impazzite che non rispettano le regole anti Covid

Niente da fare! Alcune fan di Can Yaman non si preoccupano della pandemia e stazionano davanti all’hotel dell’attore turco in attesa di un selfie e di un autografo. È un video di poche ore fa che gira su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adascarcella (@ada_onlycy)

Una folla di fan fuori all’albergo di Roma aspetta il rientro dell’attore. Ma questa volta Can Yaman, dopo la multa di 400 euro che si è preso lo scorso gennaio per aver incontrato da vicino alcune fan, ha deciso di comportarsi diversamente e ha salutato le ragazze da lontano con un cenno della mano. E’ salito in macchina e se ne è andato.

Un gesto responsabile che dovrebbe essere preso da esempio da tutti, compreso le ragazze che fanno assembramenti pericolosi.

Can Yaman alla conquista dell’Europa tra Demet, amore e lavoro

Change privacy settings