Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata 28 luglio Can non perdonerà mai più Sanem

Can Yaman Daydreamer puntata 28 luglio Can non perdonerà mai più SanemCan Yaman Daydreamer puntata 28 luglio Can non perdonerà mai più Sanem. Nuova settimana in compagnia della coppia di innamorati formata da Can e Sanem, i personaggi della serie di successo trasmessa da Canale 5 Daydreamer Le Ali del sogno. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del 28 luglio 2020.

Can Yaman Daydreamer puntata 28 luglio Can non perdonerà mai più Sanem

Un’altra puntata di Daydreamer all’insegna dei colpi di scena. Stiamo parlando della puntata della fiction di martedi 28 luglio 2020. La storia d’amore tra Can e Sanem sta per prendere una brutta piega. la ragazza, infatti, è turbata e indecisa. Deve dire tutto a Can sul fatto che ha tramato contro l’azienda (anche se spinta da buone intenzioni) o deve tacere e lasciare che tutto scorra normalmente compreso il suo amore per Can che cresce giorno dopo giorno?

Can Yaman Daydreamer anticipazioni turche Sanem tradisce Can e il forte dolore

Anticipazioni Daydreamer puntata martedi 28 luglio

Sanem è sempre più innamorata di Can anche se sa che il suo amore per lui potrebbe prendere una brutta piega. Sanem, infatti, è preoccupata. Vorrebbe confessare a Can una volta e per tutta la verità su ciò che ha fatto insieme al fratello di lui, Emre. Quest’ultimo però, proprio perché conosce molto bene Can, sa che una volta scoperto come stanno realmente le cose potrebbe non perdonarli mai più. Sanem va nel panico perchè ha davvero paura di perdere Can. Cosa deciderà di fare?

Emre, una colta finito di parlare con Sanem, torna a casa. Emre una volta a casa decide di raccontare tutto ad Aylin, così da metterla al corrente circa quella che sarebbe l’idea di Sanem di dire tutto a Can. Ma Aylin ha in mente qualcosa di più diabolico. Aylin infatti studierà un nuovo piano diabolico che ha come obiettivo quello di separare Sanem da Can. Ci riuscirà?

—>LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TURCHE, TRA CAN E SANEM E’ LA FINE?

Change privacy settings