Programmi Tv

Ernesto di Uomini e donne contro Ida e Mario: le parole che non ti aspetti

Ernesto di Uomini e donne contro Ida e Mario: le parole che non ti aspettiNelle scorse ore l’ex corteggiatore di Ida Platano, Ernesto Russo ha rilasciato un’intervista per lollomagazine, durante la quale, tra le altre cose, ha dichiarato che non si è pentito di aver deciso di lasciare il programma.

Ernesto di Uomini e donne, queste le sue parole

“No, non mi sono pentito affatto. A livello umano mi aspettavo che lei mi desse un abbraccio o che, comunque, venisse da me. Come ho già detto stavo vivendo un lutto per me importante… Aldila’ di questo le auguro il meglio. Credo che il distacco tra me ed Ida si fosse creato già nella puntata precedente. Dissi che, secondo me, una donna che rincorre un uomo è una mancanza di rispetto per se stessa.”

“Io vorrei una donna al mio fianco che mi tenga testa. Non è una questione di gelosia, sia
chiaro.. ma vedo la vita così.”

Le parole di Ernesto su Ida e Alessandro Vicinanza

Su Ida e il suo ex fidanzato, Alessandro Cicinanza, ha dichiarato:

“Le dinamiche della loro storia sinceramente non le so, non mi sono mai appassionato alla storia di qualcun altro. Non guardo quello che fanno gli altri…Se torneranno insieme? Sinceramente credo di no, sarebbe come ritornare indietro. Io di solito non torno mai indietro su qualcosa che ho vissuto e non incollo mai cocci che si sono rotti. Inutile metterci la colla! Poi, per carità… ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita.”

E su Alessandro ed il suo rapporto con Cristina Tenuta, Ernesto dice:

“Non mi hanno colpito per niente e non ho sentito trasporto tra di loro. Anche se non inerente alla domanda, a me piace un sacco Silvio come persona, dice quello che pensa nel bene e nel male.”

Ernesto e quello che pensa di Mario corteggiatore di Ida

“A pelle non è una cattiva persona, secondo me non è uno che si lascia condizionare. Quindi, ecco.. preferirei scegliesse lui.”

Leggi anche:

Change privacy settings