Programmi Tv

Terra amara anticipazioni Zuleyha rivede Yilmaz ma succedo qualcosa di brutto

Terra amara anticipazioni Zuleyha rivede Yilmaz ma succedo qualcosa di bruttoTerra amara anticipazioni Zuleyha rivede Yilmaz ma succedo qualcosa di brutto. Nuova settimana in compagnia di una delle serie turche più amate del momento. Stiamo parlando di Terra Amara e della storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Che succede tra di loro nelle puntate dal 8 agosto al 14?

Terra amara anticipazioni Zuleyha rivede Yilmaz ma succedo qualcosa di brutto

Yilmaz, ricco grazie all’adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche, e si fa paladino dei braccianti contro Demir. Si sparge la voce del ritorno di Yilmaz, che tutti stentano a credere si sia arricchito, fin quando lo stesso Demir prende coscienza di avere di fronte un potente nemico. 

Demir scopre che Yilmaz è aiutato da Fekeli. Yilmaz partecipa alla festa nel club della città di Adana e così Zuleyha scopre che è vivo. Lei vuole parlare con lui, ma Demir glielo impedisce e lei si lancia dall’auto in corsa. Dopo la caduta, perde i sensi. Demir le resta accanto aspettando che si riprenda e le chiede di perdonarlo. Yilmaz dopo l’incontro con Zuleyha, sembra convinto che lei non lo ami più, Fekeli lo fa ragionare e gli fa capire che nessuno sa cosa abbia passato la ragazza, e che se ci tiene ancora deve combattere per il suo amore.

Anticipazioni Terra Amara l’incidente di Yilmaz

Alla villa, molti credono che le ferite di Zuleyha siano state causate da Demir. Yilmaz, deciso a parlare con Zuleyha, si reca alla tenuta Yaman, ma per strada ha un incidente e investe un pastorello della tenuta. 

Leggi anche:

Change privacy settings