Televisione

Can Yaman Daydreamer anticipazioni turche Sanem tradisce Can e il forte dolore

Can Yaman Daydreamer anticipazioni turche Sanem tradisce Can e il forte doloreCan Yaman Daydreamer anticipazioni turche Sanem tradisce Can e il forte dolore. Nuove anticipazioni direttamente dalla Turchia per la soap opera più vista in Italia durante l’estate 2020: stiamo parlando di Daydreamer Le ali del sogno. Quali sono le anticipazioni turche di Daydreamer degli episodi che vedremo presto in Italia?

Can Yaman Daydreamer anticipazioni turche Sanem tradisce Can e il forte dolore

Dalla Turchia arrivano le nuove anticipazioni degli episodi di Daydreamer che presto vedremo in Italia. E non sono bellissime cose nel senso che tra Can e Sanrem, che si  sono baciati e sono diventati una coppia, non andrà tutto come previsto perchè Sanem tradirà Can con Fabri.

Daydreamer anticipazioni turche: il tradimento di Sanem e la furia di Can

Non volevamo leggere quello che stiamo per raccontarvi ma Sanem, anche se spinta da buone intenzioni, alla fine tradirà Can o almeno questo è ciò che prova Can, un senso di profondo tradimento. Tutto parte dalle losche manovre di Emre e Aylin contro Can. A causa loro e dei loro sporchi giovchetti la Fikri Harika rischierà di andare in bancarotta e in fallimento e che Sanem , spunta da buone intenzioni e decisa a salvare l’azienda del suo amore Can, prenderà accordi con Fabri. Per Can, l’iniziativa  della ragazza, sarà vista come un vero e proprio tradimento!

Daydreamer puntata 27 luglio Can racconta a Sanem della sua triste infanzia

Daydreamer anticipazioni turche e la fine della storia tra Can e Sanem

Sanem sarà distrutta dalla rottura con Can, che non intende neanche ascoltare le sue giustificazioni e capire perchè lei si è comportata in quel modo. Sanem vorrebbe dirgli che la sua iniziativa era spinta da un senso di protezione e amore ma Can è sordo e l’allontana.  La ragazza, inoltre, temerà il peggio quando scoprirà che la Fikri Harika sta perdendo tantissimi soldi e che rischia di chiudere i battenti. Che fine farà il suo lavoro e il suo amore?

 

Chi è Sanem di Daydreamer e come essere belle come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Change privacy settings