Programmi Tv

Daydreamer cambio programmazione a Natale ecco quando va in onda

Daydreamer cambio programmazione a Natale ecco quando va in ondaDaydreamer cambio programmazione a Natale ecco quando va in onda. Nuovo cambio di programmazione per la soap opera turca di grande successo Daydreamer Le ali del sogno. Una nuova programmazione per Daydreamer per le vacanze di Natale e questa volta in meglio. Quando va in onda Daydreamer a Natale 2020?

Daydreamer cambio programmazione a Natale ecco quando va in onda

Daydreamer ancora nelle mani nella programmazione di Mediaset che ricolloca la soap opera turca in una nuova fascia oraria. Questa volta, però, i fan possono tranquillamente gioire perchè Can Yaman sarà più presente nelle loro vite durante le vacanze di Natale 2020. Tutto merito, si fa per dire, di Pomeriggio 5.

Daydreamer vacanza di Natale al posto di Daydreamer

Daydreamer Le Ali del sogno fa man bassa a Natale 2020. Sapete perchè? Molto semplice. Pomeriggio 5 sospende la programmazione per le vacanze di Natale, come fa ogni anno.

Dal 21 dicembre 2020, infatti, alle 17.20 su Canale 5 non va più in onda Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso ma arriva, quotidianamente, Daydreamer con la storia d’amore tra Can Divit e Sanem. Quindi per tutte le vacanze di Natale e fino a quando Pomeriggio 5 non tornerà in oinda (quindi a gennaio 2021), Daydreamer terrà compagnia i suoi telespettatori tutti i giorni.

Daydreamer calendario 2021

Quale modo migliore per trascorrere l’anno nuovo se non in compagnia di Ca, Sanem e Daydreamer? Come sapete da giovedì 12 novembre sono disponibili i nuovi poster-calendario di “Daydreamer” in una versione completamente rinnovata. Dodici immagini in maxi-formato faranno compagnia per il 2021 a tutti gli appassionati della serie. Ma non solo in edicola perchè il calendario di Daydreamer potete trovarlo anche online e di seguito vi lasciamo il link. 

E non dimenticatevi della rivista in edicola della soap turca!

Protagonista dell’unica rivista ufficiale sulla soap campione d’ascolti Can Yaman, il divo internazionale che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.

Non mancheranno moltissime curiosità e contenuti inediti, tra cui le interviste esclusive al celebre attore Ali Yagci, l’interprete di Osman, e al produttore Faruk Turgut.

Change privacy settings