News

Chi è Alessandro Del Pozzo papà di Elena la bimba uccisa dalla madre Martina

Chi è Alessandro Del Pozzo papà di Elena la bimba uccisa dalla madre MartinaChi è Alessandro Del Pozzo papà di Elena la bimba uccisa dalla madre Martina. E’ sicuramente un padre tormentato dal dolore. Stiamo parlando di Alessandro Del Pozzo il papà della piccola Elena uccisa a coltellate dalla madre Martina. Chi è Alessandro Del Pozzo?

Chi è Alessandro Del Pozzo papà di Elena la bimba uccisa dalla madre Martina

Alessandro non viveva più con Martina, la mamma di Elena. Era uscito di casa da tempo e aveva una nuova relazione. Alessandro Del Pozzo oggi non si da pace e punta il dito contro l’ex compagna:”E’ cattiva e sadica”, ha scritto in una lettera a Repubblica.

Alessandro Del Pozzo e la lettera dove accusa l’assassina di sua figlia Elena

“Ha messo Elena dentro dei sacchi della spazzatura, l’ha sotterrata, si è ripulita e ha ripulito, ha inventato un sequestro creandosi un alibi”. Queste sono alcune delle accuse che Alessandro ha rivolto a Martina, la madre assassina di Elena.

“Sono distrutto, mi sento un vuoto dentro incolmabile, ho sempre promesso a mia figlia che l’avrei tenuta al sicuro come ogni buon padre farebbe, avrei dato la vita al posto suo, l’ho chiesto a Dio, ma non accetta sostituzioni! Non potevo mai e, dico mai, pensare che l’avrei dovuta proteggere proprio da sua madre”.

“Ho sentito parlare di pazzia e di gelosia morbosa ma non ho sentito parlare di cattiveria e di sadismo. Come si può reputare un raptus quello che ha fatto Martina?! Un omicidio premeditato e studiato in ogni particolare! I momenti di pazzia sono susseguiti da momenti di lucidità! Non si è nemmeno pentita di aver ucciso la bambina!”

Chi è Alessandro il padre della povera Elena?

Una vita non semplice. Alessandro Nicodemo Del Pozzo in passato ha avuto problemi con la legge: nel 2017 è stato accusato di spaccio e uso di stupefacenti e per questo è stato condannato agli arresti domiciliari. Ma non è finita qui.

Nel 2020 Alessandro era stato accusato di rapina dentro una gioielleria, ma successivamente prosciolto per non aver commesso il fatto.

Alessandro ha 24 anni.

Leggi anche:

Change privacy settings