News

Can Yaman può perdere il lavoro le cause e la nuova serie che…

Can Yaman grande sofferenza per amore è stato traditoCan Yaman può perdere il lavoro le cause e la nuova serie che…Dopo i bassi ascolti di Mr.Wrong in Italia e dopo le critiche ricevute dagli haters sulla sua relazione con Diletta Leotta ecco che arriva un’altra probabile brutta notizia per Can Yaman. L’attore rischia di perdere o di ritardare il suo nuovo lavoro.

Can Yaman può perdere il lavoro le cause e la nuova serie che…

Come sapete Can Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan nella serie omonima. Ruolo per il quale l’attore turco si è allenato per molto tempo, tra lotte, spade e salti. Oggi, però, alcuni siti web pubblicano la notizia di un probabile ritardo delle riprese di Sandokan della quale serie non si è più saputo niente da tempo.

Perche le riprese di Sandokan potrebbero essere ritardate?

Come riporta Blastingnews.com, il paparazzo Paolone ha condiviso l’indiscrezione sui social, scatenando il panico tra le Yamanine:

“Il progetto Sandokan è fermo, congelato. Sono fermi gli allenamenti. Sono fermi tutti i lavori a contorno di questo film che devono girare. È tutto fermo, bloccato, congelato. Non si sa nemmeno se a novembre riprenderanno queste riprese, zero. È proprio fermo e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti“.

Un futuro incerto, quindi, per questa serie che sembrava essere la consacrazione dell’attore turco in Italia.

Can Yaman e Sandokan, le precisazioni di Signorini

Alfonso Signorini ha smentito sulle pagine di Chi questo rumors, confermando la serie che sarà composta da 8 puntate della durata di 50 minuti ciascuna. La serie potrebbe andare in onda tra ottobre e novembre 2021 magari non su Rai e Mediaset ma su piattaforma Netflix. Ma su questo aspetto c’è ancora un estremo riserbo.

Ozge Gurel parla di Can Yaman e dice che lui le ha insegnato l’amore

Change privacy settings